Bellezze VIP

Ambra Angiolini e le bellissime parole d’amore per Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e le bellissime parole d'amore per Massimiliano Allegri. Una bella e lunga intervista per Vanity Fair


Intervistata da Vanity Fair, Ambra Angiolini si è raccontata e ha parlato di quella che oggi la sua vita da donna, madre e attrice. Si prepara per debuttare in una nuova fiction di Mediaset ma trova il tempo per raccontare che persona è diventata oggi, molto più sicura, e che momento sta vivendo in questa fase della sua vita. Una storia solida, quella che vive con Massimiliano Allegri per il quale ha speso delle bellissime parole d’amore. Una dichiarazione dolcissima che mai aveva fatto prima pubblicamente al suo uomo ma oggi per il mister della Juve, l’attrice ha solo delle dolcissime parole.

AMBRA ANGIOLINI E LA SUA DOLCE STORIA D’AMORE CON MASSIMILIANO ALLEGRI 

Nella sua intervista per Vanitu Fair, la bella Ambra racconta di come si sia sentita dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Renga e di come poi in punta di piedi, Max sia entrato nella sua vita. 

Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Renga, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo  che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene.

Pare che il rapporto con Massimiliano Allegri sia iniziato con dei messaggi, poi l’incontro. Ambra racconta:

È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello- conclude- che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre.

Parole davvero speciali e ricche d’amore. L’intervista completa è sul numero di Vanity Fair in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.