Bellezze VIP

Il Ferragosto degli chef in vacanza, da Chiara Maci ad Alessandro Borghese (Foto)

Le foto degli chef in vacanza, come hanno trascorro il Ferragosto Chiara Maci, Filippo La Mantia, Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo, Simone Rugiati e gli altri (foto)

chiara maci


Come hanno scelto di trascorrere il Ferragosto gli chef, in vacanza o in cucina? C’è chi come Chiara Maci è in totale relax con la famiglia ha scelto l’adorata Sicilia e chi invece è rimasto in cucina ma sono tantissimi i grandi maestri che sui social hanno pubblicato le loro vacanze, il giorno più atteso dell’estate. Carlo Cracco ad esempio è in Sardegna, ovviamente Filippo La Mantia è con la sua Chiara e con i figli. Il piccolo Andrea ha appena compiuto 6 mesi e tutti sono pazzi di lui, soprattutto la sua sorellina. Antonino Cannavacciuolo si gode la famiglia restando in Campania e a ferragosto si è dedicato alla immancabile grigliata di carne. Si è allontanato dall’Italia invece Massimo Bottura che ha scelto il Messico per una vacanza speciale con la moglie Lara Gilmore. Simone Rugiati è voltato in Madagascar ma non è l’unico chef famoso ad aver scelto il mare lontano da casa.

GLI CHEF A FERRAGOSTO – LE FOTO DA CHIARA MACI AD ALESSANDRO BORGHESE

Torniamo in Italia e la Calabria è il posto ideale per l’abbronzatura di Alessandro Borghese; con il simpaticissimo chef figlio di Barbara Bouchet ovviamente c’è la moglie Wilma. Bruno Barbieri si occupa del taglio dell’anguria, le fette rosse sono ancora più golose su una splendida terrazza vista mare.

Un ferragosto diverso invece per Antonia Klugmann, ex giudice di Masterchef; lei ha scelto di trascorrere il 15 agosto sulle Dolomiti. Davvero il più goloso e rilassante di tutti è stato il Ferragosto di Chiara Maci e Filippo La Mantia, sul profilo social della food blogger scatti meravigliosi tra amore, cibo e famiglia. Meravigliose le foto dei figli insieme, Chiara che appare in gran forma a sei mesi dal suo secondo parto ma non smette mai di ingolosirsi davanti a un magnifico piatto di pasta gustata a pochi passi dalla spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.