Bellezze VIP

Grande Fratello Vip 3: Eleonora Giorgi pronta per la casa più spiata di Italia

Grande Fratello Vip 3: Eleonora Giorgi pronta per la casa più spiata di Italia. Le ultime news sul reality di Canale 5


Manca più o meno un mese all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e pare ci sia ancora tempo per degli scoop dell’ultimo momento in merito al cast che farà parte di questa edizione. Dalle pagine di Oggi arriva un nuovo scoop che riguarda la partecipazione di una famosa donna dello spettacolo di cui fino a questo momento non si era parlato. Il nome è quello di Eleonora Giorgi che, dopo la sua avventura breve ma intensa a Ballando con le stelle, sarebbe pronta per entrare nella casa più spiata di Italia. A fare il nome di Eleonora Giorgi è Alberto Dandolo che lancia questa esclusiva da Oggi. Vedremo davvero la Giorgi nella casa del Grande Fratello? Ovviamente il suo è un nome di spessore, sia perchè si tratta di un personaggio davvero famoso, sia perchè il suo contributo, come era successo ad esempio con Simona Izzo, nella casa, potrebbe essere di un certo spessore. La Giorgi del resto ha davvero molto da raccontare e la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3 potrebbe essere interessante sotto diversi punti di vista.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ELEONORA GIORGI PRONTA A ENTRARE IN CASA? 

Ecco cosa ha scritto su Oggi.it Alberto Dandolo che lancia in esclusiva il nome della bellissima attrice: 

Ci sarà anche Eleonora Giorgi nella casa più spiata d’Italia! L’ attrice feticcio della cinematografia anni ’80 sarà infatti una delle protagoniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il 24 settembre su Canale 5 con al timone l’ inossidabile Ilary Blasi.

Il nome della Giorgi al momento non viene confermato, del resto fin’ora, da parte di Mediaset non c’è nessuna ufficializzazione neppure in merito agli altri nomi che sono stati fatti nel corso delle settimane. Pare che Mediaset per lungo tempo abbia corteggiato la Giorgi che avrebbe però ceduto solo di fronte a un lusinghiero cachet, come del resto è anche giusto che sia per un personaggio del suo livello. Secondo quanto riferisce sempre Dandolo, non parteciperebbero al Gf Manuela Arcuri e suo fratello Sergio, per i quali il cachet offerto da Mediaset, sarebbe stato troppo basso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.