Bellezze VIP

Che cosa è successo a Caterina Balivo? Il messaggio della conduttrice spaventa i fans

Che cosa è successo a Caterina Balivo? Il messaggio della conduttrice spaventa i fans. La conduttrice non ha spiegato che cosa le è successo stanotte


Come saprete Caterina Balivo è molto attiva sui social, condivide con i suoi followers le sue emozioni e racconta anche quello che fa durante il giorno, tra lavoro e vita privata. Poche ore fa però su Instagram è comparso un messaggio che sta facendo preoccupare i suoi fans che si chiedono che cosa le sia successo. La Balivo infatti ha postato una foto, mentre sorride, e fa capire che ringrazia Dio per quello che è successo per “come è andata a finire” dopo qualcosa di molto brutto capitato nella notte. La conduttrice Rai non fa cenno però ai fatti accaduti e sono molte le persone a chiedersi che cosa le sia successo. Per ringraziare Dio, per quello che è accaduto dopo la nottataccia, si deve per forza trattare di qualcosa di molto grave, ipotizzano i suoi followers che chiedono alla conduttrice di essere più esplicita e di raccontare quello che le è davvero successo.

PAURA PER CATERINA BALIVO IN VACANZA MA LA CONDUTTRICE NON RACCONTA COSA E’ SUCCESSO

Nelle sue storie, la conduttrice si mostra sorridente in vacanza, al mare, mentre fa un giro in barca con i suoi figli e le amiche. Ed è proprio una delle amiche, che scatta le foto pubblicate sui social a dire a Caterina Balivo di raccontare che cosa è accaduto davvero questa notte. Ma la conduttrice non se la sente e, seppur sempre con il sorriso, spiega: “Lo farò non appena avrò metabolizzato“. Queste le uniche parole di Caterina Balivo che sta facendo preoccupare molto i fans.

Qualsiasi cosa sia successa, possiamo immaginare abbia avuto un finale positivo visto che oggi Caterina è in barca al mare con i suoi cari. Nulla di grave, o comunque nulla che non si potesse risolvere. E chissà che nelle prossime ore la conduttrice non decida di raccontare quello che le è davvero successo. Vedremo! Noi del resto continuiamo a seguirla come sempre facciamo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.