Bellezze VIP

Laura Freddi mamma, la prima estate con la sua Ginevra (Foto)

Dalla rivista Spy le foto di Laura Freddi al mare con la figlia, la piccola Ginevra (foto)

laura freddi


Questa estate Laura Freddi non si è allontanata molto, è rimasta a Sabaudia perché la sua piccola Ginevra è ancora molto piccola (foto). La showgirl e attrice ha scelto Sabaudia con il suo compagno Leonardo D’Amico ed è di certo questa l’estate più bella per lei. Pensava di non potere più realizzare il sogno di diventare madre e invece si ritrova in spiaggia a fare da spola tra l’ombrellone e l’acqua. Fa caldo e copre con cura la sua bambina, la coccola e quando arriva il momento del bagnetto eccola con il suo piccolo salvagente, la ciambella che la tiene a galla sotto gli occhi della mamma e del suo papà. A 45 anni il sogno si è realizzato, dopo le lacrime versate nella casa del Grande Fratello Vip pensando che non sarebbe mai diventata mamma tutto è cambiato, la sua vita è cambiata. Adesso al primo posto c’è Ginevra ma c’è anche Leonardo, presto sarà suo marito. Laura Freddi confida che il padre spirituale suo e di Leonardo ha tirato le orecchie a entrambi perché non sono ancora sposati.

LAURA FREDDI IN SPIAGGIA CON LA SUA GINEVRA E IL COMPAGNO

Davanti al parroco la coppia ha così fatto la promessa di sposarsi non appena la loro bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare. E’ il sogno di sempre, quello che la figlia sia accanto a lei e al suo compagno nel giorno del sì.

Per le nozze quindi non dovremo attendere molto, Ginevra è nata il 3 gennaio; il tempo per Laura di organizzare tutto e vedrà la sua bimba cresciuta per fare da dolce testimone all’evento. La rivista Spy intanto ha immortalato la bella famiglia al mare a Sabaudia, tutti felici in acqua e sotto il sole. Leonardo D’Amico, fisioterapista, ha davvero regalato una vita meravigliosa all’ex ragazza di Non è la Rai, ha realizzato i suoi sogni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.