Bellezze VIP

Elena Santarelli in montagna con la piccola Greta, il suo messaggio è il sorriso (Foto)

Le foto di Elena Santarelli in vacanza in montagna con sua figlia Greta (foto)

elena santarelli


Elena Santarelli è salita in montagna con la sua piccola Greta, è il bisogno di ricaricarsi per affrontare tutto e dare tanta positività al suo bambino e a tutta la sua famiglia, ma ci sono anche tutte le attenzione che deve e vuole per la sua secondogenita (foto). Ovviamente non possono mancare gli haters, gli invidiosi, coloro che non comprendono la forza di Elena Santarelli, il modo con cui davanti a tutti affronta la malattia di suo figlio Giacomo, la necessità di condurre una vita il più normale possibile per non sprofondare. Ha già confidato le sue notti insonni, le lacrime versate dove e quando nessuna la osserva, il rossetto e i capelli sempre in ordine per amore del suo bambini, non ha altro da aggiungere se non il sorriso, questo il suo messaggio a chi scrive cattiverie accanto alle sue foto. La showgirl ha scelto la montagna, con Greta ha potuto ammirare le Dolomiti, si è trovata tra la neve e ha osservato fili d’erba con la sua piccola. Ha documentato le brevi vacanze in montagna e la neve in pieno agosto.

ELENA SANTARELLI IN VACANZA IN MONTAGNA CON SUA FIGLIA GRETA MOSTRA LE FOTO E RISPONDE COL SORRISO AGLI HATERS

Un sorriso ha un effetto molto positivo su noi stessi. Esiste un canale di comunicazione a doppio senso fra il nostro corpo e il cervello. In un senso, quando qualcosa vi fa sentire felici, il cervello trasmette al vostro corpo l’ordine di sorridere.#hellohaters #smileforyourhaters” ha commentato sul suo profilo social.

Senza un filo di trucco ma con il sorriso più disarmante, riprende fiato pronta a tornare più forte di prima. Per fortuna sono molte di più le persone che la sostengono, che la ringraziano per il suo esempio, che pregano con lei in attesa della notizia più bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.