Bellezze VIP

Abito da sposa Chiara Ferragni che veste Dior: è l’abito dei suoi sogni (FOTO)

Abito da sposa Chiara Ferragni che veste Dior: è l'abito dei suoi sogni. Ecco le foto delle prove generali prima del matrimonio con Fedez


Sale la febbre per il giorno dedicato ai Ferragnez! L’attesa sta ormai per finire, il grande giorno è arrivato! Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà celebrato a Noto il primo settembre 2018. Manca davvero pochissimo e la bella fashion blogger approfitta degli ultimi giorni da signorina per apportare le modifiche all’abito da sposa dei suoi sogni. Proprio pochi minuti fa la Ferragni ha postato una foto che la ritrae mentre si prepara per le prove con il suo abito da sposa. Un abito che è stato creato dalla casa di moda Dior, seguendo ogni sua richiesta. E’ stata Maria Grazia Chiuri a disegnare e confezionare l’abito da sposa di Chiara Ferragni e la futura sposa non ha dubbi: non avrebbe potuto desiderare niente di più bello.

Per il momento ovviamente, tutto top secret. Non si sa davvero nulla sull’abito da sposa di Chiara Ferragni: non sappiamo se sarà corto, se sarà lungo, se sarà scollato e soprattutto se sarà bianco. Ma la fashion blogger ha puntato su una delle più grandi ed eleganti case di moda al mondo, difficilmente potrà sbagliare nella sua scelta.

CHIARA FERRAGNI ABITO DA SPOSA: GRANDE ATTESA PER IL VESTITO DISEGNATO SOLO PER LEI DA DIOR

This was this morning right before my last fitting for my Dior couture wedding dress ? (this is not the dress btw) Feeling so emotional right now #TheFerragnez

ha scritto Chiara postando le ultime foto sui social. Era chiaro che non era quello il suo abito da sposa!

Non possiamo che aspettare: il primo settembre ogni enigma verrà sciolto e potremo vedere, e non solo immaginare, la sposa. Che cosa avrà scelto Chiara: capelli raccolti o sciolti? Tacco alto ma non troppo perchè altrimenti la differenza di altezza con Fedez stonerebbe nelle foto! Insomma per il momento solo tante chiacchiere ma nulla di concreto. Chiara è già in Sicilia da ieri, e si prepara per il suo grande giorno coccolando il piccolo Leone. Immaginiamo che anche il bambino sarà meraviglioso nel suo abito elegante, in sintonia con quello del papà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.