Alba Parietti parla di un bruttissimo incidente stradale: “per ore incastrata sotto le lamiere”


Ieri sera Alba Parietti ha deciso di condividere con tutte le persone che la seguono, una pagina della sua vita molto particolare. Era il novembre del 2004 e Alba rimase coinvolta in un bruttissimo incidente stradale che poteva costarle la vita. Lo fa dopo aver ricevuto il messaggio di un soccorritore, uno degli uomini del 118 che in quella occasione le salvarono la vita. L’uomo le scrive per un saluto e per dirle che è felice di come andarono in quella occasione le cose. E così Alba Parietti, contenta di aver ricevuto un messaggio dal soccorritore, decide di condividere con le persone che la seguono con affetto, il ricordo di quella drammatica esperienza. 

ALBA PARIETTI RACCONTA DI UN DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE NEL QUALE RIMASE COINVOLTA

Ecco le parole di Alba Parietti sui social: 

Che bello, ricevere questo messaggio. Era la notte del 4 novembre 2004 autostrada milano Bologna . Finii sotto due tir che si erano scontrati. I soccorritori, come Il signore che scrive , ci misero molte ore a estrarre i nostri corpi ( il mio in particolare ) incastrati sotto le lamiere, c’era gasolio sparso ovunque, io con perdita di coscienza per un politrauma cranico. Tagliarono le lamiere con enormi tenaglie non usarono fiamma ossidrica perche rischiavamo di saltare tutti per aria, restarono vicino a noi, nonostante il pericolo molte persone affettuose ci prestarono soccorso. Anche la mamma di Cristian Vieri che era in un auto incolonnata ferma , si mise accucciata sotto il tir è appena ripreso conoscenza mi parlarolo per ore, perché nonperdessi concenza . Ricordo le luci accecanti delle auto ferme in autostrada , l’odore di lamiere e sangue e le voci di persone che mi parlavano e mi rassicuravano. Ricordo che da lì ho capito che ero nata per la seconda volta e ogni giorno sarebbe stato una festa un regalo un dono immenso della vita. Grazie di questo messaggio , mi fa ricordare che devo essere grata alla vita e chi ho incontrato in essa. Tir esclusi..❤️

Questo il racconto di Alba Parietti che per fortuna può ricordare quel giorno con gli occhi lucidi si, ma anche con la consapevolezza che tutto sia andato nel migliore dei modi. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close