Bellezze VIP

Il bellissimo abito di Chiara Ferragni con sorpresa: nasconde una tutina (FOTO)

Il vestito da sposa di Chiara Ferragni che nasconde un trucco: il corpetto è in realtà una tutina di pizzo. Ecco le bellissime foto dell'abito Dior


Vi avevamo detto, dopo aver visto le prime immagini del vestito da sposa di Chiara Ferragni, che l’eleganza di Dior aveva trionfato, che la fashion blogger non aveva osato con scollature e simili e che sembrava davvero una sposina classica. Ma ovviamente sbagliavamo! C’era un trucco che non si poteva di certo notare al primo sguardo. Innanzi tutto la gonna di tulle era ricca di spacchi vertiginosi, durante il primo corteo con Chiara al braccio di suo papà non si era notato molto ma dopo la cerimonia, quando Chiara e Fedez si sono lasciati fotografare, abbiamo potuto notare meglio i dettagli.

L’ABITO DA SPOSA DI CHIARA FERRAGNI CON SORPRESA: IL CORPETTO E’ UNA TUTINA DI PIZZO

Ma la vera sorpresa è un’altra: l’abito infatti è un doppio abito. La gonna di tulle si sovrappone infatti a una tutina di pizzo che Chiara ha mostrato nelle foto, dopo la cerimonia nuziale. 

E’ difficile dare una etichetta a questo abito che potrebbe semplicemente essere definito, un vestito alla Chiara Ferragni anche se qualcuno la paragona a Grace Kelly.  Il Corpetto in pizzo, aderente, con maniche lunghe e collo alto non è un corpetto, è questo il vero punto forte dell’abito, ovviamente bianco – completato da una vaporosa gonna in tulle, dalla quale si potevano comunque intravvedere le gambe di Chiara grazie a uno spacco centrale, a regalare magia. Il corpetto infatti, come possiamo vedere nelle nuove foto che arrivano da Noto, è in realtà una tutina di pizzo. Immaginiamo che a breve, quando la festa avrà inizio, dopo il banchetto, Chiara si scatenerà nella festa e toglierà la gonna di tulle, per restare con il pezzo unico, la tutina di pizzo appunto.

 

A completare l’outfit delle scarpe, rigorosamente personalizzate con la scritta “Chiara”.

Ed ecco altre immagini dalle nozze

Ed ecco la foto con la stilista Maria Grazia Chiuri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.