Il bellissimo abito di Chiara Ferragni con sorpresa: nasconde una tutina (FOTO)


Vi avevamo detto, dopo aver visto le prime immagini del vestito da sposa di Chiara Ferragni, che l’eleganza di Dior aveva trionfato, che la fashion blogger non aveva osato con scollature e simili e che sembrava davvero una sposina classica. Ma ovviamente sbagliavamo! C’era un trucco che non si poteva di certo notare al primo sguardo. Innanzi tutto la gonna di tulle era ricca di spacchi vertiginosi, durante il primo corteo con Chiara al braccio di suo papà non si era notato molto ma dopo la cerimonia, quando Chiara e Fedez si sono lasciati fotografare, abbiamo potuto notare meglio i dettagli.

L’ABITO DA SPOSA DI CHIARA FERRAGNI CON SORPRESA: IL CORPETTO E’ UNA TUTINA DI PIZZO

Ma la vera sorpresa è un’altra: l’abito infatti è un doppio abito. La gonna di tulle si sovrappone infatti a una tutina di pizzo che Chiara ha mostrato nelle foto, dopo la cerimonia nuziale. 


E’ difficile dare una etichetta a questo abito che potrebbe semplicemente essere definito, un vestito alla Chiara Ferragni anche se qualcuno la paragona a Grace Kelly.  Il Corpetto in pizzo, aderente, con maniche lunghe e collo alto non è un corpetto, è questo il vero punto forte dell’abito, ovviamente bianco – completato da una vaporosa gonna in tulle, dalla quale si potevano comunque intravvedere le gambe di Chiara grazie a uno spacco centrale, a regalare magia. Il corpetto infatti, come possiamo vedere nelle nuove foto che arrivano da Noto, è in realtà una tutina di pizzo. Immaginiamo che a breve, quando la festa avrà inizio, dopo il banchetto, Chiara si scatenerà nella festa e toglierà la gonna di tulle, per restare con il pezzo unico, la tutina di pizzo appunto.

 

A completare l’outfit delle scarpe, rigorosamente personalizzate con la scritta “Chiara”.

Ed ecco altre immagini dalle nozze

Ed ecco la foto con la stilista Maria Grazia Chiuri


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close