Bellezze VIP

Chiara Ferragni e quell’abito personalizzato: prima di lei anche Angelina Jolie e Marica Pellegrinelli (FOTO)

Chiara Ferragni e quell'abito personalizzato: prima di lei anche Angelina Jolie e Marica Pellegrinelli. Ecco le bellissime foto


Due giorni dopo il matrimonio dei Ferragnez siamo ancora qui a parlare di quello che è successo a Noto! Come saprete Chiara Ferragni ha deciso di indossare un abito, un secondo abito, sempre di fattura Dior ma personalizzato a suo modo. Lo ha fatto scegliendo di far “scrivere” sul suo vestito, le parole della canzone che Fedez le ha dedicato quando durante il suo concerto al’Arena di Verona ha deciso di chiederle la mano. Un gesto che è piaciuto moltissimo a Fedez, quello fatto da Chiara con il suo abito personalizzato e anche a tutti i presenti che hanno ammirato un abito davvero bellissimo. Ma la Ferragni non è la prima sposa che decide di personalizzare il proprio abito. Prima di lei, in tempi recentissimi, lo hanno fatto anche Angelina Jolie e Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzoti. Un’idea quindi che va di moda e che sembra essere originale, almeno per chi ha la possibilità di permettersi che una grande casa di moda possa personalizzare secondo il proprio gusto, un abito.

GLI ABITI PERSONALIZZATI: DA CHIARA FERRAGNI AD ANGELINA JOLIE PASSANDO PER MARICA PELLEGRINELLI

Mentre Chiara Ferragn ha scelto di indossare un abito con le parole della canzone di Fedez, Angelina ha reso il suo abito perfetto, con dei disegni davvero unici. Sappiamo quanto l’attrice sia legata alla sua famiglia e infatti, l’abito che ha indossato nel giorno del matrimonio con Brad Pitt, era stato personalizzato con i disegni che i bambini avevano fatto per lei. Sulla gonna del vestito, e non solo, comparivano i disegni che i figli di Brad e Angelina hanno fatto per l’occasione. Un gesto che, in quella occasione, commosse il mondo.

La moglie di Eros Ramazzotti, in occasione del loro matrimonio, scelte un abito molto bello, con uno spartito musicale.  L’abito originale, oltre allo spartito e al gioco di note musicali, aveva ricamate frasi tratte dalla Violetta di Verdi. Per Marica, invece, sono state inserite frasi tratte dalla canzone Due Mondi di Lucio Battisti: Cade l’acqua ma non mi spegne, Voglio te, una vita, far l’amore nelle vigne, l’amore è qualcosa di più, La luce che ti sfiora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.