Bellezze VIP

Rita Dalla Chiesa contro chi tolse a Fabrizio Frizzi la conduzione di Miss Italia (Foto)

Rita Dalla Chiesa chiarisce il suo commento sulla fascia Miss Italia in memoria di Fabrizio Frizzi (foto)


Rita Dalla Chiesa non ha peli sulla lingua, non li ha nella sua difesa a Fabrizio Frizzi, onora la sua memoria additando chi in passato l’ha voluto fuori da Viale Mazzini togliendogli Miss Italia, pensando che la sua conduzione fosse noiosa (foto). Nessuna polemica da parte della conduttrice ma parole chiare che arrivano con la notizia della fascia dedicata proprio a Frizzi. Il 17 settembre ci sarà la finale di Miss Italia, a condurre saranno Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Sarà presente anche Carlotta Mantovan, sarà lei a consegnare la fascia Fabrizio Frizzi alla miss scelta dalle concorrenti. Rita non critica la fascia per la reginetta di bellezza, ma è un omaggio che ha un sapore strano perché a Fabrizio il programma che ha condotto per tanti anni fu tolto da chi in quel momento aveva il potere di farlo. Dalla scomparsa di Frizzi a oggi più volte abbiamo letto commenti dei suoi amici colleghi contro chi solo dopo ha versato lacrime e dispiacere. La sua ex moglie non ha alcun problema nel dire esattamente ciò che pensa, Fabrizio lo merita anche se lui non avrebbe mai parlato, non avrebbe mai scatenato polemiche.

LE PAROLE DI RITA DELLA CHIESA DOPO LA FASCIA DI MISS ITALIA DEDICATA A FABRIZIO FRIZZI

“Ma perché invece di omaggiarlo oggi, non gli hanno affidato le altre manifestazioni di Miss Italia quando ancora c’era? Ricordo un certo Del Noce… Giusto per sapere” ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram. Immediata la polemica che lei non ha aveva di certo rivolto agli organizzatori del concorso di bellezza.

Infatti, poco dopo la Dalla Chiesa ha chiarito con un tweet “Non amo polemiche inutili. Non critico fascia #MissItalia dedicata a #FabrizioFrizzi. La mia domanda era un’altra. Quella che in molti altri si stanno facendo”. Purtroppo non si può più tornare indietro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.