Bellezze VIP

Storie Italiane, Ignazio Moser dipinto come un fannullone da suo padre Francesco

Storie Italiane, Ignazio Moser dipinto come un fannullone da suo padre Francesco. Ecco che cosa è successo nella puntata di Storie Italiane di oggi 13 settembre 2018


Non è facile essere il figlio di un grande campione e Ignazio Moser ne sa qualcosa. Il giovane, che ha preferito non seguire le orme del padre, capendo che la bici non era la sua più grande passione, è stato punzecchiato questa mattina in diretta a Storie Italiane da suo padre Francesco, che si è detto speranzoso in un “ravvedimento” di suo figlio, ricordandogli che non potrà lavorare nei campi per molto altro tempo e che adesso tocca a lui! Ignazio, che ama il lavoro da imprenditore ma anche quello da personaggio dello spettacolo, sa che suo padre è un uomo severo ed esigente e non si meraviglia delle parole spese in diretta tv dal grande campione.

IGNAZIO MOSER OSPITE DI STORIE ITALIANE: PAPA’ FRANCESCO LO PUNZECCHIA 

Francesco Moser è in collegamento in diretta dai suoi vigneti e, nonostante sia microfonato e impegnato nella conversazione, continua il suo lavoro controllando una per una le viti. 

“Stavo guardando l’uva che ormai è pronta per essere vendemmiata… e adesso stiamo aspettando l’ultimo sole per vendemmiare il moscato e poi penso che prima della fine di settembre la vendemmia sarà finita!”, racconta l’ex ciclista. Ignazio ironizza: “Pensavo stessero aspettando me per l’ultima vendemmia…”.

Quando c’è papà Francesco non si può fare a meno di parlare del passato di Ignazio, del presente e anche del suo futuro: “Aveva cominciato a fare qualcosa ma quando è andato via nella trasmissione l’abbiamo un po’ perso, speriamo che recuperiamo… perché io non posso lavorare finché campo!” risponde pungente il padre. “E’ un papà severo come avete capito subito… ha preteso molto da noi perché lui ha fatto il massimo” replica il figlio. Che pregi e difetti ha ereditato dal papà? “Pregi penso che ho ereditato la determinazione, difetti penso che entrambi abbiamo delle personalità abbastanza spigolose, perdiamo le staffe facilmente”.

Francesco Moser non ha mai nascosto la sua delusione per il fatto che Ignazio abbia deciso di non continuare la sua carriera in bici, da ciclista: “Se continuava a correre in bicicletta qualche risultato lo poteva avere… bisogna fare tanti sacrifici ma lui non vuole… spero che torni qui perché c’è bisogno”. Eleonora Daniele sollecita Ignazio: “Ma ti ha dipinto come un fannullone…”. “Per lui se fai 90 devi fare 100 e così via… è una guerra persa con lui. Apprezzo ciò che dice ma non lo condivido”, precisa il giovane Moser che non si stupisce delle parole del padre, del resto non è la prima volta che in tv lo attacca in questo modo. “Io credo che avrebbe avuto delle potenzialità (con il ciclismo, ndR) ma bisogna tirarle fuori – continua Francesco – ma non tutti riescono…”.

E Ignazio evidentemente non c’è riuscito anche perchè come ha detto in diverse occasioni, a lui piace anche il mondo dello spettacolo e spera di trovare presto il suo posto giusto. E ovviamente non mancano le domande su Cecilia, con la Rodriguez ha trascorso una bellissima estate e adesso si ricomincia. Le cose vanno a gonfie vele e i progetti sono tanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.