Bellezze VIP

Loredana Lecciso a Domenica Live: pace fatta con Al Bano ma è single

Loredana Lecciso a Domenica Live: pace fatta con Al Bano ma è single. Ecco le ultime notizie da Domenica Live del 16 settembre 2018


Loredana Lecciso ospite della prima puntata di Domenica Live, questa volta, senza troppi giri di parole, nonostante le pressioni della conduttrice, ha fatto capire che lei e Al Bano hanno fatto pace ma che al momento non c’è nulla da aggiungere. La Lecciso spiega che dopo la tempesta, le cose sono andate sicuramente meglio. Ci sono state incomprensioni, ci sono stati problemi ma adesso va tutto bene. Lei vive a Lecce ma va sempre a Cellino dove i suoi figli vivono.

LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE PARLA DELLA SUA VITA DA SINGLE SENZA AL BANO

Loredana ringrazia Barbara D’Urso per questa sua partecipazione a Domenica Live, ribadisce che è lì perchè le piace il programma, le piace il pubblico e si fida della conduttrice e quindi è in tv per dire la sua. Nel rispetto ovviamente di tutti, anche perchè, come ribadisce, i suoi genitori le hanno dato una certa educazione. E a proposito di questo, quando la conduttrice le chiede se a Cellino incontra Romina, lei dice che è capitato in diverse occasioni di ritrovarla e che come le hanno insegnato i suoi genitori appunto, la saluta come è giusto che sia.

La Lecciso spiega che oggi le cose tra lei e Al Bano vanno sicuramente meglio ma lei è una donna single e vive per conto suo. Non mancano ovviamente i momenti con delle frecciate, delle insinuazioni anche grazie a dei video che riassumono tutto quello che è successo negli ultimi mesi ( del resto la Power in tv parla poco del suo privato ma poi sui social sgancia le bombe ed è chiaro che la Lecciso in qualche modo debba rispondere). 

Si ironizza sulla pancia messa su da Al Bano dopo aver visto una breve clip con lui e Romina:  “Ho sempre trovato Al Bano un bell’uomo. Peso 4 chili in più ma oggi mi sento felice. Al Bano mi ha sempre detto che ha visto Romina come una sorella. E’ sempre stato sincero, molto coerente”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.