Bellezze VIP

Paola Caruso incinta e abbandonata: nuove accuse al suo ex sui social

Paola Caruso incinta e abbandonata: nuove accuse al suo ex sui social. Scopriamo le ultime news sulla gravidanza della soubrette


Paola Caruso non si nasconde più e dopo aver annunciato dalle pagine della rivista Chi di essere in dolce attesa, continua la sua vita da futura mamma tra un evento mondano e la preparazione di una torta in famiglia. La Caruso, che aspetta un maschietto, non tollera però le critiche di chi sui social l’accusa di aver messo in mezzo un uomo, il padre di suo figlio, senza che lui potesse difendersi e raccontare la sua versione dei fatti. Paola Caruso non ci sta e spiega che non c’è nessun bisogno di sentire una seconda campana perchè i fatti sono chiari a tutti: a prescindere da come siano andate le cose, lui si sarebbe dovuto prendere cura del figlio, anche se di lei non gli fosse interessato nulla. Paola però non si arrende e va per la sua strada, coccolando il bambino che sta per arrivare, ben sapendo che sarà lei a dargli amore per due. Ma ovviamente il dolore di non avere una persona al suo fianco è comunque grande e non può fare finta di nulla.

Il suo ex ha fatto sapere che di questa storia se ne stanno occupando gli avvocati e che lui ha la sua versione dei fatti che non corrisponde a quella data da Paola. Per il momento la Caruso ha preferito non raccontare molto di questa vicenda, non è stata ospite di nessun salotto tv ma dai social continua ad accusare il suo ex compagno dicendo che è stato un vigliacco. Paola inoltre sembra non avere dubbi di una cosa, come si evince dai commenti che lascia in risposta a chi le chiede informazioni su questa vicenda. 

PAOLA CARUSO INCINTA: L’EX BONAS DI AVANTI UN ALTRO SI PREPARA A DIVENTARE UNA MAMMA SINGLE

Secondo quello che scrive Paola sui social, il suo ex, un giovane imprenditore campano, si sarebbe lasciato influenzare in questa vicenda da sua madre, decidendo di lasciare la Caruso una volta scoperta la gravidanza. 

Paola in ogni caso guarda avanti. Da giovedì la vedremo impegnata nella sua avventura a Pechino Express su Rai 2 e poi chissà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.