Bellezze VIP

Il nuovo look di Ilary Blasi lascia tutti senza fiato ma sui social si parla di parrucca, qual è la verità? (FOTO)

Il nuovo look di Ilary Blasi lascia tutti senza fiato ma sui social si parla di parrucca, qual è la verità. Ecco tutte le foto


Quando Ilary Blasi ha fatto capolino ieri su Canale 5 il pubblico del Grande Fratello Vip 3 è rimasto senza parole. La bellissima conduttrice romana ha infatti sfoggiato un nuovo look: un caschetto biondissimo. Eravamo abituati a vederla con dei biondi capelli lunghi e questa volta la conduttrice ha stupito tutti. E di certo non solo per la sua acconciatura. Ilary ieri ha indossato un vestito che le stava di incanto, sembrava cucito addosso a lei, era stupenda con la sua scollatura che non l’ha tradita! Promossa quindi a pieni voti anche se qualcuno sui social ha insinuato che quei capelli non fossero i suoi ma che si trattasse di una parrucca. In realtà, come si può vedere dalle tante foto pubblicate nel corso della diretta sui social, Ilary ha tagliato i capelli. Ha scelto di rinnovare il look, cosa che le donne del mondo dello spettacolo fanno spesso e ci ha dato un taglio! Del resto, quando una donna è bellissima qualsiasi taglio le sta di incanto, ed è il caso di Ilary che ha davvero stupito tutti per la sua bellezza mozzafiato.Sui social i maschietti hanno dimostrato tutta la loro felicità nel rivedere Ilary in tv, chissà come mai…

Ma vediamo qualche foto della serata, anche per dimostrare che si tratta di un nuovo taglio e che Ilary non ha indossato la parrucca. 

UN NUOVO LOOK PER ILARY BLASI CHE NELLA PRIMA PUNTATA DEL GF VIP 3 SFOGGIA UN CASCHETTO BIONDISSIMO

Ed ecco qualche foto della diretta e del backstage con la preparazione di Ilary

Che ne pensate del nuovo taglio di capelli di Ilary Blasi? Probabilmente farà tendenza anche perchè nella stagione autunnale il must è capelli corti proprio come li porta la Blasi. Seguirete anche voi questa tendenza? 

Vi abbiamo convinto del fatto che Ilary non indossasse una parrucca? Vedremo lunedì prossimo come ci stupirà la conduttrice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.