Bellezze VIP

Carlotta Mantovan su Chi: “Stella è tutta la mia vita. Difficile trovare la forza”

Carlotta Mantovan su Chi: "Stella è tutta la mia vita. Difficile trovare la forza". Ecco che cosa ha spiegato la moglie di Frizzi ad Alfonso Signorini


Intervista esclusiva questa settimana sulla rivista Chi a Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi. Alfonso Signorini, il direttore della rivista, ha intervistato la giornalista e ha parlato con lei di come è oggi la sua vita. Carlotta si dedica al suo lavoro, la vedremo presto anche nella prima serata di Rai 1 con Antonella Clerici e possiamo trovarla tutte le mattine su Rai 3 nel programma Tutta salute. La tv sta aiutando probabilmente Carlotta in questo, per ritrovare la sua strada e poter continuare a sorridere al fianco di Stella. Una bambina e una donna che adesso sono unite più che mai, senza mai dimenticare il sorriso di Fabrizio che è sempre presente nelle loro vite.

Carlotta, in questa intervista spiega anche come è stato detto alla piccola Stella che il suo papà non c’era più. La Mantovan prova a riprendere in mano la sua vita e lo anche raccontandosi.

CARLOTTA MANTOVAN ALLA RIVISTA CHI RACCONTA LA SUA VITA AL FIANCO DELLA PICCOLA STELLA 

Ecco che cosa ha spiegato Carlotta nella sua ultima intervista per la rivista Chi.

Lei è tutta la mia vita – ha spiegato in un’intervista a “Chi”, in edicola domani – Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”.

E’ naturalmente toccato a lei spiegare a Stella l’assenza del papà, Stella è ancora una bambina ma è abbastanza grande per capire che il suo papà non c’è più e che non tornerà a casa a giocare con lei: “Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.