Bellezze VIP

Antonella Elia confessa un aborto, oggi è il suo rimpianto più grande (Foto)

Antonella Elia parla per la prima volta dell'aborto voluto a 26 anni, la confessione alla rivista Chi (foto)

antonella elia


Antonella Elia ha in dolore dentro che non ha mai tirato fuori, lo fa adesso che è diventato anche più forte di prima (foto). Alla rivista Chi confessa un aborto voluto quando aveva 26 anni. La Elia è attualmente impegnata in tv con Tale e Quale Show, forse sente il suo pubblico ancora più vicino e dopo tanti per la prima volta tira fuori il rimpianto per non avere voluto quel figlio. Non è più diventata madre ma non è riuscita nemmeno a trovare l’amore della sua vita. Oggi è sola e quel peso diventa più forte, è il suo rimpianto più grande e ha deciso di liberarsene almeno in parte. Era all’apice del successo Antonella Elia, lavorava con Corrado a La Corrida, rimase incinta ma non voleva crescere un bambino con un uomo con cui sapeva di non potere costruire nulla. Confida che voleva essere libera ma che alla fine quella voglia di libertà le si è ritorta contro. “Ho segnato la mia vita – continua su Chi Antonella Eliami sento incompleta per non avere realizzato una cosa bella”.

LA CONFESSIONE DOLOROSA DI ANTONELLA ELIA: HA ABORTITO A 26A NNI

Desidera prendere le redini della sua vita in mano, non vuole un uomo accanto adesso. Dopo alcune relazioni più o meno lunghe oggi è sola e vuole restare sola perché ancora non ha trovato l’uomo giusto: “Non ho più incontrato l’uomo giusto e oggi sono sola. Il pubblico è diventato la mia famiglia”.

Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso” ha commentato alla rivista di Alfonso Signorini e chissà quante volte avrà ripetuto dentro queste parole:Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro”. Sa che adesso saranno in tanti a criticarla ma avevo bisogno di dirlo, magari potrà aiutare qualcuno a non fare le sue stesse scelte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.