Bellezze VIP

Asia Argento in lacrime a Verissimo parla di Anthony Bourdain: “Un dolore che non va via”

Nella puntata di Verissimo in onda il 13 ottobre 2018 Asia Argento parla del suo amore per Anthony Bourdain


Nella puntata di Verissimo in onda il 13 ottobre 2018, Asia Argento sarà assoluta protagonista del programma e si racconterà a 360 gradi a Silvia Toffanin che ha raccolto le sue confessioni e anche le sue lacrime. Asia infatti, ricordando il grande amore che ha perso, Anthony Bourdain non ha potuto trattenere le lacrime. Il suo ultimo anno è stato un anno orribile e, aver perso la persona che amava, un uomo che era tutto per lei, ha cambiato tutto il resto. Come se non bastasse, l’unica distrazione che aveva, il lavoro a X-Factor è venuto a mancare per le accuse che Asia ancora oggi rigetta.

ASIA ARGENTO IN LACRIME A VERISSIMO PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL GRANDE AMORE CHE HA PERSO

Ecco cosa ha raccontato in lacrime Asia a Silvia Toffanin:

“Non avevo mai avuto una persona così. Si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che nulla può colmare, questo dolore non va via mai. La mattina non ci sono i suoi messaggi e così alla sera non c’è nessuno che mi dice buonanotte. Non ho più forze. Se non sto bene non posso prendermi cura dei miei figli. Ci sono giorni che non riesco ad alzarmi dal letto. Altri in cui cerco di non tornare mai a casa.”

L’attrice non si capacita di non essere riuscita ad intercettare il grande malessere di cui soffriva lo chef e confessa:

“Pensavo di essere io quella depressa, lui mi sosteneva sempre. Io a volte ho avuto dei pensieri bruttissimi, la depressione è una malattia mentale molto grave e a volte arrivano dei pensieri alieni. L’istinto di morire è disumano. Lui non ha pensato a nessuno in quel momento, perché il suo dolore era immenso, ma io non l’avevo mai visto. Come ha fatto a nasconderlo così? Unica cosa, il giorno prima di morire, al telefono aveva una voce strana, ma lui disse solo che aveva mangiato e bevuto troppo. Non mi disse nulla di questi pensieri. Aveva scritto e detto in tv qualcosa sul suicidio ma io pensavo ad un pensiero romantico”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.