Bellezze VIP

La mamma di Silvia Provvedi commenta le parole di Fabrizio Corona: “Non so se è sincero”

La mamma di Silvia Provvedi commenta le parole di Fabrizio Corona: "Non so se è sincero" . Ecco le sue parole della puntata di Mattino 5 di oggi


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 17 ottobre 2018, la mamma di Silvia Provvedi commenta la nuova intervista rilasciata da Fabrizio Corona. L’imprenditore, dalle pagine della rivista Chi, fa le sue scuse a Silvia e dice di aver detto determinate cose in un momento delicato della sua vita. La mamma di Silvia ha apprezzato le scuse ma ha qualche dubbio: sono davvero sincere?

LA MAMMA DI SILVIA PROVVEDI A MATTINO 5 PARLA DELL’INTERVISTA DI FABRIZIO CORONA E DELLE SCUSE: NON CREDE CHE SIA SINCERO

Nello studio di Mattino Cinque vengono lette le parole di Fabrizio Corona nella sua lettera alla rivista Chi. Le parole della mamma di Silvia:

“Silvia non è affatto una donna fragile, è una donna forte e lo ha dimostrato combattendo come una leonessa. Tra i due la persona debole non è sicuramente Silvia e lo ha dimostrato mentre lui era in carcere. Io penso che farebbe bene a Silvia non vederlo in quella casa. Io sono felice che lui si sia scusato anche se non so se questa sua lettera è proprio sincera a me sembra che ci sia poca sincerità”.

La signora Monica dice che in questa intervista Fabrizio fa capire e dice che ha sospettato anche di Silvia per il furto in casa.

“Lui dice di aver sospettato anche di Silvia e va bene ma ha colpito solo lei, ha puntato solo contro di lei. Silvia per un anno e mezzo ha custodito tutto quello che è di Fabrizio. Io non credo affatto che lui fosse sconvolto perchè ha sospettato di Silvia. Continua ancora a dire che mia figlia è una persona fragile, come se volesse emergere lui ma mia figlia fragile non lo è.”

LEGGI QUI LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA NELLA SUA INTERVISTA A CHI

“Io penso che se il perdono viene da una persona sincera vada accettato ma Fabrizio non è sincero in questa lettera. Poteva chiedere scusa e chiudere il capitolo. Io spero che lui non vada assolutamente nella casa”

ha detto la mamma di Silvia.

Piccolo momento surreale in studio con l’intervento di Luca Giurato che ha scambiato la madre di Silvia Provvedi con quella di Giulia Salemi e le ha chiesto di andare di meno in tv. Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per capire se ci sarà il famoso faccia a faccia tra Corona e Silvia nella casa del reality di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.