Bellezze VIP

Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodriguez? Nella casa la rivelazione

Francesco Monte ancora innamorato di Cecilia Rodriguez? Nella casa la rivelazione. Ecco le ultime news dal Grande Fratello Vip


Ed eccoci qui, a un anno di distanza da quel “tragico ” momento di tv a chiederci che cosa prova Francesco Monte per Cecilia Rodriguez. La ama ancora? Il bel tarantino ha già detto in diverse occasioni che Cecilia è una donna importante ma che la storia è chiusa. Peccato che nella casa del Grande Fratello Vip 3, poche ore fa abbia detto un’altra cosa, una cosa così seria che anche Giulia Salemi si è infastidita dalle parole del concorrente del reality di Canale 5.

Pare che Francesco, complice anche qualche bicchierino in più, abbia detto, mentre parlava con Andrea Mainardi, che pensa che Cecilia sia la donna della sua vita, che lo è ancora. Un mix di rivelazioni tra sogno e realtà che lo stesso chef non ha ben compreso…

FRANCESCO MONTE TORNA A PARLARE DI CECILIA RODRIGUEZ: E’ LEI LA DONNA DELLA SUA VITA?

“Io voglio credere che se c’è qualcosa di vero e veramente forte tra due persone anche quando finisce non ti porta a dire delle cattiverie” spiega Francesco, che continua parlando dei progetti di vita che aveva con la Rodriguez: “Io questi discorsi su matrimonio e figli non li faccio mai ma quando ho iniziato a farli avevo la percezione che fosse giusto quello che volevo” afferma Monte per poi concludere “è lei, è la donna della mia vita”.

 

Poi però nel confessionale Francesco ha spiegato bene il concetto: “Io ho smesso di amare una persona che non c’è più perchè la Cecilia che vedo oggi non è quella che ho amato io. Io con lei mi sono lasciato andare, mi sono reso vulnerabile.” Queste le parole di Monte in confessionale. 

Francesco ad Andrea spiega che è passato un anno si, ma per lui non è così perchè non ha mai dimenticato quella donna che amava, quella che era la donna della sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.