Bellezze VIP

Bianca Guaccero è la vera rivelazione della nuova stagione Rai

Bianca Guaccero è la vera rivelazione della nuova stagione Rai . La conduttrice di Detto Fatto è da 10 e lode


Che donna signori e signore, che professionista. Bianca Guaccero è davvero, a nostro modesto avviso, una delle rivelazioni della nuova stagione della Rai, forse la sola. Se infatti alcune delle conduttrici sono una certezza, come Mara Venier ed Eleonora Daniele, per citarne due, la Guaccero invece ha conquistato il pubblico di Rai 2 e non solo perchè ha saputo prendere le redini di un programma senza trasformarlo ma solo modellandolo sul suo modo di essere, ma perchè ha dimostrato di essere un talento da 10 e lode.

BIANCA GUACCERO E IL GRANDE SUCCESSO DI UNA ARTISTA A 360 GRADI: PER NOI IL VOTO E’ 10 E LODE

Che fosse una attrice di livello era cosa nota a tutti, ma pochi sapevano come avrebbe gestito il ruolo di conduttrice con la pesante eredità che arrivava da Caterina Balivo. Lei invece ha saputo farlo: ironia, divertimento, emozioni, leggerezza. Tutti ingredienti che si sono mescolati insieme ma non solo. Bianca non è solo spontanea, vulcanica, bella e solare ma è una artista a tutto tondo. Avete visto oggi la coreografia che si ispirava a La La Land? Non si tratta di qualcosa di improvvisato ma di una coreografia che deve essere costata necessariamente a Bianca ore e ore di studio. Ore di studio che lei ha devotamente dato per la causa: avere un programma plasmato sul suo modo di essere. Bianca non è solo una conduttrice: è una cantante, è una attrice, è una ballerina. E’ una delle poche professioniste, giovani e complete, su cui la Ra ha davvero fatto un gran bene a puntare. Umile come poche, modesta come solo alcune donne sanno essere, carica di energia come un sole che ti illumina in una giornata triste. Bianca è quella nota positiva nel palinsesto di Rai 2 che fa bene all’anima e anche allo spirito. Certo, non ci stancheremo mai di dire che grande merito va a Caterina Balivo che le ha lasciato un programma perfetto. Molto altro va alla squadra, mai come quest’anno Giovanni Ciacci e Giampaolo Gambi sono due validi protagonisti al fianco della conduttrice. E poi la squadra di lavoro che ha costruito con e per Bianca, un programma perfetto. Quando si fa il gioco di squadra si vede e si sente.

Non ultimo il capitolo ascolti: Detto Fatto vola con puntate che registrano ascolti ancora più alti dello scorso anno nonostante la ex padrona di casa sia oggi una dirimpettaia che avrebbe potuto strappare parte del pubblico. Bianca ha conquistato tutti. Aveva già conquistato il direttore di Rai 2 Andrea Fabiano nel suo provino ma adesso ha davvero messo tutti d’accordo. Lei come poche in questa stagione televisiva che per la Rai non è tutta rose e fiori. Lei è una numero 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.