Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra gli addobbi di Natale nella sua nuova casa (Foto)

Bellissimo il Natale per Antonella Clerici e quest'anno lo è ancora di più nella casa che condivide con Vittorio Garrone e Maelle (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici adora il Natale e questo immaginiamo che sarà uno dei più belli per lei, il primo che festeggia in Piemonte, nella nuova casa che condivide con Vittorio Garrone e con sua figlia Maelle (foto). La conduttrice di Portobello ha già mostrato sul suo profilo social un video mentre addobbava la casa in vista delle feste di Natale, adesso invece su Instagram ha mostrato il risultato della bellissima fatica. Un bellissimo pupazzo gigante, un orso bianco con il cappello di Babbo Natale che accoglie tutti in uno splendido salone con le vetrate che mostrano davvero lo scenario da favola che Antonella Clerici racconta. Alle spalle dell’orso un bellissimo albero di Natale, forse il più bello di tutti quelli fatti da Antonella. Ci siamo quasi scrive Antonella in attesa della festa più bella dell’anno, ma tra pochi giorni sarà anche il suo compleanno, il 6 dicembre si avvicina, è una data che un po’ spaventa ma forse con Vittorio Garrone accanto non c’è più la stessa paura per il tempo che passa. Non finiscono certo qui gli addobbi di Natale di Antonella Clerici.

ANTONELLA CLERICI MISTRA IL SUO NATALE NELLA NUOVA CASA

Ad accogliere tutti all’ingresso c’è Babbo Natale ma niente vestito rosso, la barba e il cappello indicano che è lui. Ci sono ovviamente le renne, una bianca e luminosa nel salone accanto ad altri addobbi deliziosi e altre disposte sul prato davanti casa, sempre con le lucine, deliziose.

“Quanto mi piace il Natale” scrive Antonella chiedendo se anche gli altri hanno preparato già le decorazioni in casa e chiedendo anche di mostragliele perché quelle più belle le mostrerà sul suo profilo social, nelle sue stories. Antonella è sempre più social, sempre più desiderosa di mostrare quanto è felice, anche se è davvero evidente che la scelta fatta sia quella giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.