Bellezze VIP

Paola Caruso a Domenica Live attacca il padre di suo figlio: “Ha un altro bambino che non riconosce”

Nella puntata di Domenica Live del 9 dicembre 2018 nuove accuse reciproche tra Paola Caruso e Francesco Caserta il padre di suo figlio


Ancora dichiarazioni molto forti quelle che Paola Caruso ha rilasciato nel salotto di Domenica Live. L’ex Bonas di Avanti un altro, ospite oggi di Barbara D’Urso per riprendere da dove aveva lasciato la scorsa settimana, ha usato ancora una volta toni molto duri nei confronti del suo ex compagno, parlandone come di una persona disturbata. Non solo, dallo studio di Canale 5 ha anche lanciato accuse e fatto una rivelazione: a detta della Caruso infatti il suo ex compagno avrebbe un altro figlio, un bambino di nove anni. Paola spiega che, anche in questo caso, il suo ex, non ha voluto riconoscere il bambino. Lo incontra ma non ha mai voluto dargli il suo cognome. Aggiunge anche che, quando lei e Caserta stavano insieme, il ragazzo non le aveva mai detto nulla di questo bambino. Lo ha scoperto solo da poco tempo. Un altro colpo per lei che, incinta, ha dovuto rimettersi in piedi da sola. 

PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE: NUOVE ACCUSE VERSO IL SUO EX, PADRE DI SUO FIGLIO

La madre del giovane prende le distanze da tutto quello che Paola ha raccontato sui media e lo fa in unna lettera con la quale risponde alle parole della Caruso. Anche Francesco Caserta manda un suo messaggio con il quale ribadisce che lui avrebbe voluto prendersi cura di Paola e del bambino ma, viste le pretese che la donna aveva, non era per lui possibile esaudire ogni suo capriccio. Paola nega ogni accusa tanto che mostra anche la casa che ha affittato adesso: un appartamento in centro a Milano, nulla di così sfarzoso. La Caruso poi lancia anche altre accuse verso il suo ex e verso la famiglia di lui:

“Speravano che io abortissi per togliersi il problema visto che hanno un altro figlio! Io non avrei mai abortito, loro speravano questo. Per loro è facile fare una denuncia penale per violenza, io ho cercato di avvicinarmi a lui, non si è mai fatto vedere: “Se mi scoprono i miei succede una guerra”. Aveva paura che lo scoprissero la madre e la sorella. Ho dovuto fare denunce penali io per maltrattamenti fisici e psicologici, ancora prima che fossi incinta, quando stavamo insieme”

La conduttrice si è dissociata da quello che Paola ha detto in studio ma le accuse verso il giovane sono arrivate forti e chiare. Come replicherà questa volta? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.