Bellezze VIP

Meghan Markle mostra il suo pancione in abito da sera ed è bellissima ai British Fashion Awards (FOTO)

Meghan Markle mostra il suo pancione in abito da sera ed è bellissima ai British Fashion Awards. Ecco le foto e le ultime news sulla duchessa


Il pancione si vede eccome se si vede! Da qualche settimana non vedevamo Meghan Markle in tutta la sua bellezza anche se di lei si parla moltissimo sui media di tutto il mondo. Non per la gravidanza ma per quello che starebbe combinando a corte: dal licenziamento di tutto il suo staff alle liti con Kate Middleton. Al momento solo tante voci e poco di concreto, del resto come si sa, in questi casi, sparlare è sempre semplice, capire cosa succede davvero in determinati posti invece, è molto più complicato. Ma torniamo a Meghan Markle che, nella serata dedicata ai British Fashion Awards si è mostrata in tutta la sua bellezza. Un abito nero lungo con spacco ma soprattutto il suo pancione in bella mostra. Il piccolo cresce e anche tanto e mamma Meghan lo coccola poggiando sempre, le sue mani sul ventre, coccolando quella creatura che sta per venire al mondo. Meghan è salita sul palco della cerimonia per annunciare a tutti la presenza di Clare Waight Keller di Givenchy, la stilista che ha disegnato il suo abito e che ha probabilmente anche realizzato il vestito nero che la moglie di Harry ha sfoggiato nella serata. 

MEGHAN MARKLE MOSTRA IL PANCIONE AI BRITISH FASHION AWARDS ED E’ DAVVERO BELLISSIMA NEL SUO ABITO NERO 

La bravissima Waight Keller, 48 anni, ha vinto il prestigioso premio come designer dell’anno per la British Womenswear of the Year e ha ringraziato personalmente Meghan nel suo discorso nella serata della premiazione, nella sede storica di Kensington, a Londra. La Keller ha speso solo belle parole per Meghan: “Questa donna è così straordinaria. Ho avuto modo di conoscere Meghan a un livello così personale. E’ stato bello avere una come lei che si è fidata in un momento così delicato della sua vita di me Non posso ringraziarti abbastanza perché è stato il momento più bello. “

Ed ecco le bellissime foto della serata che mostrano Meghan Markle raggiante

La Markle era davvero impeccabile nel suo abito nero. Per lei anche in questa occasione voto 10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.