Bellezze VIP

Stefano Sala riabbraccia sua figlia Sofia e Dayane Mello: emozioni al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Stefano Sala riabbraccia sua figlia Sofia e Dayane Mello: emozioni al Grande Fratello Vip. Ecco il video del loro incontro


Peccato che Stefano Sala in questa edizione del Grande Fratello Vip abbia avuto, anche volendo, una palla al piede dalla quale non si è scodato. Un peccato perchè avrebbe davvero avuto tutte le carte in regola per fare un altro genere di percorso e arrivare al pubblico. Ma alla fine per suoi demeriti anche, non è stato forse compreso. Ma nella finale del Grande Fratello Vip 3 in onda il 10 dicembre 2018 su Canale 5 lo abbiamo ammirato nella dolce veste di papà. E ci siamo sciolti davvero tutti vedendolo con la sua piccola Sofia e vedendo quanto la bambina sia legata a lui. Nella casa, a fare una bella sorpresa a Stefano, è arrivata prima Dayane Mello, una donna che ha avuto la grande capacità di stare al suo posto mentre il suo ex era in casa. Avrebbe potuto dire e fare molto, dimostrando invece di essere una persona legata a Stefano e alla sua famiglia. Ieri però era davvero raggiante nel rivedere il suo ex e nell’annunciare a Stefano che per lui ci sarebbe stata una dolce sorpresa. Sala non si aspettava di vedere la sua Bubi, parlando con i suoi amici in casa infatti aveva sottolineato che la bambina era probabilmente troppo piccola per essere portata in tv ma invece ha ricevuto questa dolcissima sorpresa ed è stato più che felice di ritrovare la figlia che cresce con grande amore.

FINALE GRANDE FRATELLO VIP 3: STEFANO SALA RIABBRACCIA DOPO 77 GIORNI SUA FIGLIA SOFIA 

Davvero tenerissimo il momento in cui ha incontrato la sua bambina, e noi vogliamo rimostrarvi queste emozioni. 

Stefano ha stritolato la sua piccola, le ha chiesto se avesse fatto i compiti, se avesse scritto la lettera a Babbo Natale, domande di un papà davvero premuroso. E Sofia non ha potuto fare a meno di dire quanto le sia mancato il suo papà. Il tutto coronato dalle parole di Ilary Blasi: “Complimenti Stefano avete davvero fatto un capolavoro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.