Stefano Sala riabbraccia sua figlia Sofia e Dayane Mello: emozioni al Grande Fratello Vip (VIDEO)


Peccato che Stefano Sala in questa edizione del Grande Fratello Vip abbia avuto, anche volendo, una palla al piede dalla quale non si è scodato. Un peccato perchè avrebbe davvero avuto tutte le carte in regola per fare un altro genere di percorso e arrivare al pubblico. Ma alla fine per suoi demeriti anche, non è stato forse compreso. Ma nella finale del Grande Fratello Vip 3 in onda il 10 dicembre 2018 su Canale 5 lo abbiamo ammirato nella dolce veste di papà. E ci siamo sciolti davvero tutti vedendolo con la sua piccola Sofia e vedendo quanto la bambina sia legata a lui. Nella casa, a fare una bella sorpresa a Stefano, è arrivata prima Dayane Mello, una donna che ha avuto la grande capacità di stare al suo posto mentre il suo ex era in casa. Avrebbe potuto dire e fare molto, dimostrando invece di essere una persona legata a Stefano e alla sua famiglia. Ieri però era davvero raggiante nel rivedere il suo ex e nell’annunciare a Stefano che per lui ci sarebbe stata una dolce sorpresa. Sala non si aspettava di vedere la sua Bubi, parlando con i suoi amici in casa infatti aveva sottolineato che la bambina era probabilmente troppo piccola per essere portata in tv ma invece ha ricevuto questa dolcissima sorpresa ed è stato più che felice di ritrovare la figlia che cresce con grande amore.

FINALE GRANDE FRATELLO VIP 3: STEFANO SALA RIABBRACCIA DOPO 77 GIORNI SUA FIGLIA SOFIA 

Davvero tenerissimo il momento in cui ha incontrato la sua bambina, e noi vogliamo rimostrarvi queste emozioni. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 


Una sorpresa bellissima da parte di @dayane6955 per @stevenlivingroom che finalmente può riabbracciare la sua Bubi! Le lacrime si sono sprecate di fronte a così tanta bellezza ❤️ #stefanosala #stevenlivingroom #teamsteven #grandefratellovip #gfvip #gfvip3

Un post condiviso da Team Stefano Sala (@stefanosalaupdates) in data:

Stefano ha stritolato la sua piccola, le ha chiesto se avesse fatto i compiti, se avesse scritto la lettera a Babbo Natale, domande di un papà davvero premuroso. E Sofia non ha potuto fare a meno di dire quanto le sia mancato il suo papà. Il tutto coronato dalle parole di Ilary Blasi: “Complimenti Stefano avete davvero fatto un capolavoro”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close