Bellezze VIP

Giulio Berruti parla della sua malattia e rivela consigli preziosi a chi soffre come lui (Foto)

Giulio Berruti rivela che soffre di fibromialgia e sui social consiglia il rimedio che usa per stare bene (foto)

giulio berruti


Giulio Berruti da 12 anni soffre di fibromialgia, una malattia che provoca dolore cronico diffuso e che purtroppo non ha molti rimedi. Dolore e stanchezza sono al centro della vita di chi come l’attore ha questo tipo di problema ed è sempre necessario parlarne per aiutare gli altri (foto). Berruti lo ha confidato suo social dove ha svelato anche dei preziosi rimedi che saranno utili a chi è nella sua stessa condizione. E’ difficile che si arrivi subito alla diagnosi della fibromialgia e questo si aggiunge ai tanti disagi. La depressione può essere a volte una conseguenza ed è per questo che Giulio Berruti ha svelato tutto sul suo profilo social. Lui riesce a stare meglio con i suoi rimedi e a condurre una vita felice. Pensava di essere uno dei pochi a soffrirne e invece ha scoperto che in tanti soffrono come lui. Parlarne non può che dare forza a tutti. “Ero convinto di essere tra i pochi ad avere questo disturbo di cui non si conosce la causa, ma siamo tanti quindi presto farò un video che parla del problema e che potrà aiutare tutti.  E’ una cosa che mie ha aiutato tantissimo e che potrà fare lo stesso con voi, nel frattempo in bocca al lupo, tenete duro”.

GIULIO BERRUTI SOFFRE DA 12 ANNI DI FIBROMIALGIA

Per anni i medici hanno pensato che Giulio Berruti fosse pazzo, così scrive l’attore sollevato dall’essere compreso da molte persone. A chi soffre di fibromialgia ha confidato che il metodo che usa per stare meglio su chiama WIM HOF method e si torva anche cercando su google.

Ha quindi aggiunto un video in cui rivela che tra tutti i rimedi provati quello dell’acqua fredda è il più valido: “Acqua fredda del rubinetto, ci buttiamo dentro. 10 minuti al giorno tutti i giorni, vi passa la fribromialgia. Ha quindi aggiunto: “Provateci anche voi, vi assicuro, ci soffro da 12 anni, le ho provate tutte, questa cosa funziona. Chi ne soffre, sa di cosa parlo…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.