Bellezze VIP

Elisa Isoardi l’album delle vacanze di Natale in montagna con la famiglia (FOTO)

Stanno per finire anche per Elisa Isoardi le vacanze di Natale: ecco le foto più belle dei giorni di festa trascorsi in montagna con la sua famiglia


La prova del cuoco è andato regolarmente in onda durante il periodo delle feste di Natale, oggi vedremo la puntata che chiude questo periodo natalizio. Le puntate erano però registrate, come del resto è successo anche nelle passate edizioni visto che i conduttori si meritano un periodo di meritato riposo! Elisa Isoardi per le sue vacanze di Natale ha scelto la montagna: ha trascorso questi giorni di festa in compagnia della sua famiglia in montagna, come ha documentato con le tante foto postate sui social in questi giorni. Per lei il nuovo anno inizia da single, con la ricerca di un nuovo amore. La conduttrice è stata protagonista di uno dei gossip più discussi del 2018, anche in seguito alla scelta di annunciare sui social con una foto che ha destato scalpore, la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Oggi Elisa è single anche se sono molte le persone a mormorare che forse questa storia non è mai finita ( esperti di gossip che vedono ancora la possibilità di un recupero tra i due). Ma Mentre Salvini mangiava il suo pane e Nutella, Elisa era in montagna con la sua adorata mamma, i suoi nipoti e tutte le persone a lei più care. 

ELISA ISOARDI L’ALBUM DELLE VACANZE DI NATALE CON LA FAMIGLIA 

Vediamo alcune delle foto di queste vacanze passate in famiglia di Elisa Isoardi. Per la conduttrice anche la festa di compleanno insieme alla sua famiglia! 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Buona cena ragazzi ❤️#family @vally909

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

La conduttrice si è mostrata sotto ogni veste: dal look più sensuale al tanto amato pigiamone con orso. E poi scarpe da ginnastica ma anche tacchi. Una donna per tutte le stagioni insomma! 

Da lunedì la rivedremo a Roma di nuovo in diretta per La prova del cuoco. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.