Bellezze VIP

Francesco Chiofalo ultime notizie: le prime immagini dopo l’operazione al cervello

Francesco Chiofalo ultime notizie: le prime immagini dopo l'operazione al cervello. Ecco come sta l'ex protagonista di Temptation Island


Francesco Chiofalo ce l’ha fatta. Pochi minuti fa sui social è arrivata la prima immagine del romano nel letto dell’ospedale dopo la difficile e lunga operazione che ha subito. Nelle ultime ore si era detto tanto in merito alle condizioni di salute di Francesco ma solo adesso che vediamo il nostro “lenticchio” in foto, possiamo capire che il giovane sta davvero bene. Per lui le prossime ore saranno complicate ma l’importante  è che Francesco abbia superato l’operazione e che sia pronto a continuare a lottare. Nella foto lo vediamo nel lettino dell’ospedale San Camillo dove è stato ricoverato e operato. La buona notizia è che il tumore è stato asportato e che  Francesco potrà continuare a lottare per sconfiggere il suo male.

FRANCESCO CHIOFALO ULTIME NOTIZIE: ECCO COME E’ ANDATA L’OPERAZIONE 

Da ieri sera sui social sono circolate molte notizie sull’esito dell’operazione ma la sua famiglia non aveva voluto comunicare nulla perchè Francesco era in prognosi riservata e la sua battaglia per sopravvivere era solo all’inizio. Ma questo pomeriggio è arrivata l’immagine che ha rincuorato davvero tutti. Francesco sorride. Di certo non sta ancora bene, dovrà fare un lungo percorso ma l’importante è che abbia superato questa operazione e che possa continuare a vivere! 

In queste ore sono arrivati tantissimi messaggi per Francesco Chiofalo. La redazione di Uomini e Donne, la redazione di Temptation Island e tutte le persone che lavorano nei programmi di Maria de Filippi hanno voluto dimostrare tutta la vicinanza a Francesco. E lo stesso hanno fatto persone comuni, altri vip, tutti uniti in questo momento delicato con un grande in bocca al lupo. Prima dell’operazione Francesco aveva ringraziato le persone che gli erano state vicine: grazie al loro affetto ha trovato il coraggio e la forza di arrivare un po’ più sereno al grande giorno. 

Anche noi gli auguriamo di ritrovare presto la forza e di andare avanti in questo percorso che non sarà semplice! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.