Bellezze VIP

Gemma Galgani prima e dopo: anche la dama partecipa al #10yearschallenge su Instagram (FOTO)

Gemma Galgani prima e dopo: la dama di Uomini e Donne sta per compiere 70 anni e partecipa alla #10yearschallenge . Ecco le foto del prima e del dopo


E’ sicuramente una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. E’ stata invitata in tutti i programmi di Mediaset: da Verissimo a Pomeriggio Cinque passando persino per il Maurizio Costanzo Show. Stiamo parlando di Gemma Galgani una delle scoperte televisive fatte da Maria de Filippi. Una scoperta che ogni giorno incolla davanti alla tv, nelle puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over, più di 3 milioni di persone. Gemma Galgani con i suoi sfoghi, i suoi amori, i suoi tormenti è protagonista assoluta del programma anche grazie al binomio che in questi anni si è creato, non con un uomo ma con la sua “rivale” Tina Cipollari. E oggi, anche Gemma partecipa alla moda lanciata da Instagram con il suo personale #10yearschallenge. Da quasi 10 anni Gemma fa parte del cast del programma di Maria de Filippi e oggi, ci ricorda proprio come era quando ha esordito in tv, alla soglia dei suoi 60 anni. Probabilmente mai avrebbe pensato di diventare una star del pomeriggio di Canale 5 e di essere così tanto amata dal pubblico a casa. In questi dieci anni di cose per lei ne sono cambiate tante: ha incontrato un grande amore, Giorgio Manetti, ma lo ha anche perso. Ha conosciuto altri uomini ma non ha mai lasciato lo studio di Uomini e Donne. E oggi, che Gemma di anni ne ha quasi 70, la dama torinese è ancora a caccia dell’uomo perfetto anche se qualcuno inizia a sospettare che la fama le piaccia molto di più dell’amore!

GEMMA GALGANI PRIMA E DOPO: ECCO COME E’ CAMBUATA NEGLI ULTIMI 10 ANNI, IN ATTESA DI FESTEGGIARE I SUOI 70 ANNI

Il messaggio di Gemma sui social: 

Dieci anni di me , di voi.. “Non sarei potuta mancare “al #10yearchallenge”e ??#2009#2019 #10yearchallenge #gemmagalgani#year #uominiedonne#mainagioia2009 #mainagioia2019

Ma vediamo alcune immagini che ci mostrano come Gemma Galgani è cambiata nel tempo.

Tra le altre avventure televisive, Gemma ha partecipato anche a Selfie, programma durante il quale ha avuto modo di migliorare il suo sorriso grazie all’ottimo lavoro dei dentisti che l’hanno aiutata. 

Abbiamo scelto per voi ben 15 immagini per giudicare questo cambiamento. In meglio o in peggio? Dieci anni fa la Galgani poteva ancora mostrare le braccia cosa che invece adesso non fa più anche su consiglio di Anahi, la stylist di Canale 5 che le ha consigliato in diverse occasioni di coprire quello che a una certa età è meglio non mostrare. Ma Gemma, va detto, ha ben altre doti. Ha due gambe da fare invidia a una 18enne e un fisico da urlo oltre a una classe ed eleganza innata. Forse osa spesso con i tacchi, con scarpe più basse avrebbe andatura più disinvolta e sarebbe sicuramente perfetta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.