Bellezze VIP

A Pomeriggio 5 parla per la prima volta Dasha l’ex fidanzata di Stefano Sala

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 18 gennaio 2019 per la prima volta parla Dasha l'ex fidanzata di Stefano Sala


Pochi giorni fa, proprio dal salotto di Pomeriggio Cinque, Stefano Sala aveva annunciato che la sua storia d’amore con Dasha era finita. Dopo la reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, e l’avvicinamento pericoloso a Benedetta Mazza, una volta uscito, Stefano ha provato a capire quali fossero i suoi sentimenti per Dasha. I due convivevano, avevano una relazione importante ma a quanto pare quello che provavano non era poi così forte visto che hanno deciso di lasciarsi. Stefano, proprio dal programma di Barbara d’Urso, aveva spiegato che tra lui e Dasha la cosa non aveva funzionato e che era dispiaciuto ma aveva deciso di chiudere questa relazione. Oggi  è Dasha a parlare per la prima volta della fine della sua relazione con Stefano. Non abbiamo mai sentito la sua voce. La bella modella ucraina infatti, durante il periodo del Grande Fratello Vip, si era fatta sentire con brevi interviste sul cartaceo e dichiarazioni sui social . Oggi invece, nella puntata di Pomeriggio Cinque del 18 gennaio 2019, ascolteremo per la prima volta dalle sua labbra la sua versione dei fatti.

Stefano Sala, sempre da Pomeriggio Cinque, aveva spiegato di essere single. Finita la sua relazione con Dasha non ha iniziato una nuova conoscenza con Benedetta Mazza. A suo dire ci vorrà del tempo per ritrovare il giusto equilibrio e per capire che cosa vuole adesso dalla sua vita. 

A POMERIGGIO CINQUE PARLA DASHA L’EX FIDANZATA DI STEFANO SALA: ECCO LA SUA VERSIONE DEI FATTI

Nell’anteprima di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha annunciato questa esclusiva, spiegando che Dasha ha scelto di parlare con il pubblico del suo programma per raccontare la sua versione dei fatti. Nella parte dedicata quindi ai reality e al gossip, sarà Dasha una delle protagoniste della puntata di oggi di Pomeriggio 5. 

Dasha inizia a spiegare quello che è stato il suo percorso al fianco di Stefano.Dopo poco tempo che stavo a Milano, io Stefano ci siamo innamorati. E visto che lui tiene moltissimo alla sua bambina, e il sentimento che provavamo era fortissimo, abbiamo deciso di vivere insieme. Io non avrei mai pensato che sarebbe successo quello che ho visto nella casa. Oggi posso dire che quello che è successo è successo. Io so che prima di entrare in casa, lui e io avevamo progettato di stare insieme a Natale, di passare tutto quel periodo insieme” queste le prime parole di Dasha nel salotto di Pomeriggio 5. 

Vengono poi mostrare alcune immagini di quello che è stato l’avvicinamento tra Stefano e Benedetta in casa. La modella spiega che Stefano spesso anche con le amiche ha un rapporto molto confidenziale. Non l’hanno preoccupata quindi i gesti all’inizio, ma più le parole. “Ha detto che non mi pensa, ha detto che non capiva nulla e poi si è perso” questo ha preoccupato Dasha che ha capito che stava cambiando qualcosa. Barbara quindi manda in onda il servizio con le parole di Stefano che un paio di giorni fa ha annunciato dal suo salotto la fine della relazione. “Quando ho visto il suo atteggiamento non ero felice. Ero in una serie di limbo e non sapevo a quello a cui dovevo credere. Da tutte le parti arrivavano pareri diversi. Io speravo solo di parlare con lui. Poi ci siamo visti a Natale. E’ stato complicato, non sapevo se dovevamo lasciarci o meno perchè in ogni caso facevamo ancora progetti per il futuro. Ero molto confusa. Non sapevo se andare avanti oppure chiudere. Poi sono partita per l’Ucraina e ho deciso che dovevamo interrompere questo rapporto. Non credo che le pause siano utili. Io con le mie parole l’ho sollecitato alla decisione” ha spiegato la bella modella. 

E conclude: “Io vado avanti, ho la mia vita. Vado avanti da sola. Non ci sono altre opzioni. Certo non posso dire che l’amore è finito. I miei sentimenti sono sempre stati forti e io non ho mai dubitato di questo. Rispetto la nostra storia, è stata bellissima.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.