Bellezze VIP

Lamberto Sposini e Massimo Giletti insieme: la foto che fa sognare i fans

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini: ecco la foto su Instagram con Massimo Giletti


Sarebbe davvero molto bello pensare di poter vedere in tv Lamberto Sposini. Facciamo da anni ormai il tifo per lui con la speranza che prima o poi possa anche se per poco, ritornare in tv con la sua eleganza e il suo saper fare, una professionalità che pochi volti del piccolo schermo hanno avuto. Lamberto Sposini in questi difficili anni ha avuto al suo fianco persone a lui care, la sua famiglia, ma anche la tanta gente comune che via social ha  commentato ogni sua foto, ogni suo progresso, continuando a fare il tifo e a pregare per lui.

LAMBERTO SPOSINI ULTIME NOTIZIE: LA FOTO CON MASSIMO GILETTI FA SOGNARE IL PUBBLICO A CASA 

E grande entusiasmo questa mattina dopo che Lamberto Sposini ha pubblicato una foto che lo ritrae al fianco di Massimo Giletti. In questi anni difficili abbiamo spesso visto il giornalista in compagnia di Mara Venier e di Barbara d’Urso, due grandi amiche che non lo hanno mai lasciato da solo in questo percorso di recupero lungo e difficile. Oggi Lamberto sembra stare molto meglio e il pubblico spera che prima o poi, anche solo per qualche ora, Lamberto torni in tv. Non ha mai raccontato in video quello che successe  nel 2011, quando pochi minuti prima della puntata de La vita in diretta venne portato d’urgenza in ospedale a causa di una emorragia cerebrale che ha cambiato per sempre la sua vita. 

Ha raccontato sui social, e nelle poche interviste che ha concesso, quello che è successo in questi lunghi 8 anni. Spesso a parlare sono state le persone tornate nella sua vita, persone che lo hanno aiutato in questo percorso complesso. Ma non lo abbiamo mai visto in tv, in video, in quella che era la sua casa, il piccolo schermo.

Oggi dopo la pubblicazione della foto di Lamberto Sposini su Instagram in compagnia di Massimo Giletti, il pubblico spera proprio che possa essere un segno di qualcosa di importante. Un passo verso qualcosa che tutti vorrebbero da tempo. 

A volte ritornano” ha scritto nella sua foto Lamberto Sposini sorridente al fianco di Massimo Giletti e i followers, come anche i telespettatori, sperano che davvero questa foto sia l’inizio di qualcosa di positivo, di un grande ritorno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.