Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti vive in simbiosi con la sua guardia del corpo, a Verissimo racconta la minaccia (Foto)

Aurora Ramazzotti ospite di Verissimo racconta le minacce e la necessità di vivere con la guardia del corpo sempre accanto (foto)

aurora ramazzotti

Michelle Hunziker aveva già raccontato le minacce ricevute da Aurora Ramazzotti e ieri sua figlia ospite di Verissimo ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo quell’episodio (foto). Nessuna mania di protagonismo, la ragione per cui Aurora Ramazzotti ha bisogno di una guardia del corpo è per vivere serena dopo che alcuni malviventi hanno minacciato di sfregiarle il volto con l’acido se non avesse pagato una grossa somma di denaro. La denuncia della showgirl e conduttrice svizzera è stata immediata ma è rimasta la paura che persone senza scrupoli avrebbero potuto davvero mantenere la parola. Non è stato semplice per Aurora accettare tutto questo ma sentirsi in pericolo era peggio e a Silvia Toffanin spiega la sua vita in simbiosi con la sua guardia del corpo. Per lei è l’angelo custode che la protegge e le permette di continuare a vivere come tutti, anche se non può più fare tutte le cose che fanno i suoi coetanei.

A VERISSIMO AURORA RAMAZZOTTI RACCONTA DELLE MINACCE RICEVUTE

Così però è tranquilla, l’incubo che quella minaccia potesse avverarsi non le dava tregua. E’ stato quello uno dei momenti più difficili della sua vita. Da quasi due anni la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è sotto scorta. Da quel momento qualcosa nella sua quotidianità è cambiato: “Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido”.

Purtroppo la cronaca ci ha mostrato episodi del genere, gesti di una violenza assurda che hanno distrutto la vita delle vittime. Anche Michelle ed Eros hanno sempre il timore che possa accadere qualcosa di brutto alla loro primogenita, la guardia del corpo è essenziale per loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.