Aurora Ramazzotti vive in simbiosi con la sua guardia del corpo, a Verissimo racconta la minaccia (Foto)


aurora ramazzotti

Michelle Hunziker aveva già raccontato le minacce ricevute da Aurora Ramazzotti e ieri sua figlia ospite di Verissimo ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo quell’episodio (foto). Nessuna mania di protagonismo, la ragione per cui Aurora Ramazzotti ha bisogno di una guardia del corpo è per vivere serena dopo che alcuni malviventi hanno minacciato di sfregiarle il volto con l’acido se non avesse pagato una grossa somma di denaro. La denuncia della showgirl e conduttrice svizzera è stata immediata ma è rimasta la paura che persone senza scrupoli avrebbero potuto davvero mantenere la parola. Non è stato semplice per Aurora accettare tutto questo ma sentirsi in pericolo era peggio e a Silvia Toffanin spiega la sua vita in simbiosi con la sua guardia del corpo. Per lei è l’angelo custode che la protegge e le permette di continuare a vivere come tutti, anche se non può più fare tutte le cose che fanno i suoi coetanei.

A VERISSIMO AURORA RAMAZZOTTI RACCONTA DELLE MINACCE RICEVUTE

Così però è tranquilla, l’incubo che quella minaccia potesse avverarsi non le dava tregua. E’ stato quello uno dei momenti più difficili della sua vita. Da quasi due anni la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è sotto scorta. Da quel momento qualcosa nella sua quotidianità è cambiato: “Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido”.

Purtroppo la cronaca ci ha mostrato episodi del genere, gesti di una violenza assurda che hanno distrutto la vita delle vittime. Anche Michelle ed Eros hanno sempre il timore che possa accadere qualcosa di brutto alla loro primogenita, la guardia del corpo è essenziale per loro.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close