Bellezze VIP

Anna Tatangelo bellissima si commuove durante la finale di Sanremo 2019: lacrime per il suo Gigi

Non riesce a trattenere le lacrime Anna Tatangelo nella finale di Sanremo 2019: l'emozione con Le nostre anime di notte è troppo forte

Finalmente Anna Tatangelo bella come il sole sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo 2019. Quella Anna che si sa emozionare e che emoziona. La serata finale del Festival si sa, è quella del congedo, delle grandi emozioni, della speranza di vincere. Ma in fondo Anna la sua vittoria l’ha già conquistata e forse anche per questo canta e si emoziona. Pensa a quello che è successo negli ultimi due anni a quelle anime di notte che tanto sono state distanti, che si sono dette bugie ma che alla fine hanno capito che la storia doveva avere un finale diverso. Un finale che li vuole ancora l’uno al fianco dell’altro. Anna Tatangelo ci canta la sua storia d’amore con Gigi d’Alessio e non può fare a meno di trattenere le lacrime. Come cambia la storia: qualche anno fa Anna ringraziava sul palco il suo Gigi con quella frase che scatenò i fischi del pubblico, quel “Gigi ti amo” che non andò giù al pubblico dell’Ariston. Oggi Anna canta lo stesso amore per Gigi ma sono tutti pronti ad applaudirla, bellissima nel suo abito di velluto blu.

ANNA TATANGELO SI COMMUOVE NELLA FINALE DEL FESTIVAL CANTANDO LE NOSTRE ANIME DI NOTTE

Anna canta l’amore per il suo Gigi ma questa volta non c’è una frase da dire ma un intero brano a lui dedicato. 

Le nostre anime di notte è una canzone che parla d’amore e sono felice perché sta arrivando tanto al pubblico, come vedo da social, via email e da tutte le persone che si stanno facendo sentire e che mi dicono che è una canzone che appartiene anche alla loro vita” ha detto Anna. Ma questo brano non parla di un amore qualsiasi, parla del suo amore per Gigi d’Alessio. 

E non c’è bisogno questa volta di sussurrare un ti amo, bastano gli occhi lucidi di Anna alla fine della sua esibizione per capire quanto sia grande questo amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.