Anna Tatangelo bellissima si commuove durante la finale di Sanremo 2019: lacrime per il suo Gigi


Finalmente Anna Tatangelo bella come il sole sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo 2019. Quella Anna che si sa emozionare e che emoziona. La serata finale del Festival si sa, è quella del congedo, delle grandi emozioni, della speranza di vincere. Ma in fondo Anna la sua vittoria l’ha già conquistata e forse anche per questo canta e si emoziona. Pensa a quello che è successo negli ultimi due anni a quelle anime di notte che tanto sono state distanti, che si sono dette bugie ma che alla fine hanno capito che la storia doveva avere un finale diverso. Un finale che li vuole ancora l’uno al fianco dell’altro. Anna Tatangelo ci canta la sua storia d’amore con Gigi d’Alessio e non può fare a meno di trattenere le lacrime. Come cambia la storia: qualche anno fa Anna ringraziava sul palco il suo Gigi con quella frase che scatenò i fischi del pubblico, quel “Gigi ti amo” che non andò giù al pubblico dell’Ariston. Oggi Anna canta lo stesso amore per Gigi ma sono tutti pronti ad applaudirla, bellissima nel suo abito di velluto blu.

ANNA TATANGELO SI COMMUOVE NELLA FINALE DEL FESTIVAL CANTANDO LE NOSTRE ANIME DI NOTTE

Anna canta l’amore per il suo Gigi ma questa volta non c’è una frase da dire ma un intero brano a lui dedicato. 

Le nostre anime di notte è una canzone che parla d’amore e sono felice perché sta arrivando tanto al pubblico, come vedo da social, via email e da tutte le persone che si stanno facendo sentire e che mi dicono che è una canzone che appartiene anche alla loro vita” ha detto Anna. Ma questo brano non parla di un amore qualsiasi, parla del suo amore per Gigi d’Alessio. 

E non c’è bisogno questa volta di sussurrare un ti amo, bastano gli occhi lucidi di Anna alla fine della sua esibizione per capire quanto sia grande questo amore. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close