Bellezze VIP

Fernanda Lessa racconta il suo dramma a Chi: tra alcool e droga, un inferno l’ha inghiottita

Fernanda Lessa si confessa alla rivista Chi: parla del dramma della droga e dell'alcool che hanno cambiato la sua vita


Sempre più spesso vale il detto “non è tutto oro quel che luccica”  e oggi verrebbe da dire che quello che vediamo sui social, in tv o sulle pagine dei giornali, spesso non è il mondo reale nel quale vivono le starlette. E’ il caso di Fernanda Lessa che questa settimana ha deciso di raccontare alla rivista Chi, quello che è stato il suo inferno personale. Una storia che lei vuole venga raccontata senza censure per parlare di quanto è stato difficile uscire da un tunnel che l’aveva inghiottita. Oggi che ce l’ha fatta vuole raccontare la sua storia per cercare di essere magari di esempio, in positivo. “Le chiedo di non essere censurata, perché il mio racconto può servire a chi scivola all’inferno e vuole risalire” ha detto Fernando Lessa ai giornalisti di Chi che hanno ascoltato il suo lungo sfogo. La bella modella ha raccontato della sua carriera, di quello che è stato per lei il periodo d’oro, ma che in realtà è solo uno dei momenti più difficili della sua vita. 

FERNANDA LESSA SI CONFESSA A CHI: HA FATTO USO DI DROGA E ALCOOL

Ecco che cosa ha raccontato l’ex modella che oggi si dedica alle sue due figlie e al suo nuovo lavoro, fa la dj. 

“La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti”.

Un percorso di riabilitazione, quello di Fernanda, che a quanto pare è stato lungo e faticoso ed è finito solo in parte. Ha spiegato infatti che ha chiuso con la droga ma con l’alcol è tutto un altro discorso. 

“Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre”.

Con l’arrivo della maternità le cose però sono cambiate: 

“Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita”.

L’intervista integrale a Fernanda Lessa è sulla rivista Chi in edicola questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.