Bellezze VIP

Malena parla di Fabrizio Corona: “Flop a letto, non è attratto dalle donne”

Malena parla del suo incontro ravvicinato con Fabrizio Corona e parla di un flop a letto


Questa volta a sganciare una vera e propria bomba su Fabrizio Corona è stata Malena. Il nome dell’attrice era infatti uscito fuori dalle confessioni dell’imprenditore che aveva parlato di Malena, come di una sua conquista, tra le altre fatte. Malena non ha gradito che il suo nome fosse stato fatto in maniera poco carina, come a volersi vantare di una conquista meramente sessuale. Questa settimana quindi dice ancora una volta la sua dalle pagine della rivista Nuovo e spiega come è stato, a suo dire,  l’incontro ravvicinato avuto con Corona. 

MALENA PARLA DEL SUO INCONTRO RAVVICINATO CON FABRIZIO CORONA

Ecco le parole di Malena, che commenta i suoi incontri con Fabrizio Corona:

Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile.

Nella sua intervista al settimanale Nuovo ha anche dichiarato: 

Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna. Quello che si fa sotto le lenzuola bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne.

E adesso non ci resta che aspettare la replica di Fabrizio Corona che probabilmente avrà qualcosa da dire in merito alle dichiarazioni rilasciate da Malena. L’imprenditore la aveva annoverata nelle sue conquiste e non ne aveva parlato in modo molto cavalleresco. Vedremo se adesso commenterà le parole di Malena che mette in dubbio il fatto che gli possano piacere davvero le donne. 

Per il momento, tutto tace! Vi ricordiamo che l’intervista completa di Malena è in edicola sul settimanale Nuovo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.