Bellezze VIP

Belen alla Milano Fashion Week litiga con i fotografi, sbagliano gli scatti (Foto)

Ennesimo litigio di Belen Rodriguez con i fotografi, devono mantenere le distanze e non scattare dal basso (foto)

belen paparazzi

 Se in amore Belen Rodriguez potrebbe aver ritrovato suo marito Stefano De Martino con i paparazzi il rapporto è sempre negativo (foto). La showgirl argentina sembra confermare che il suo vero problema con i fotografi sono gli scatti sbagliati. C’è un video che ritrae Belen alla Milano Fashion Week, lei bellissima ma molto nervosa, su tacchi così alti che è difficile anche per lei camminare, rischia infatti più volte di cadere, ma il vero motivo è la preoccupazione per i paparazzi. Una carezza acida sulla guancia di un fotografo colpevole di avere scattato una foto dal basso, è stato lui il suo primo bersaglio, è a lui che la Rodriguez ha rivolto i suoi ironici complimenti per il suo lavoro. Belen sta per passare davanti al fotografo, lui abbassa la fotocamera e scatta, di certo sa fare il suo mestiere, ma la showgirl non è per niente soddisfatta di come ha posizionato l’attrezzo da lavoro. Le foto dal basso non vengono bene lo sappiamo tutte, le ombre sono in agguato, i difetti rischiano di venire tutti a galla e anche di più. Ma davvero Belen ha difetti? Di certo si preoccupa molto che lo scatto sia perfetto, vorrebbe pubblicare solo lei le foto che scatta o si fa scattare.

BELEN RODRIGUEZ SI ARRABBIA CON I FOTOGRAFI ANCHE ALLA MILANO FASHION WEEK

La Rodriguez subito dopo rischia di inciampare, la sostiene uno dei suoi cari amici, un collaboratore. Continua a camminare nervosa, incontra Chiara Ferragni, due bacetti sulle guance e si avvia alla macchina, la sua giornata di lavoro è terminata. I fotografi presenti ovviamente sono tantissimi, rischia di cadere, c’è folla, tra addetti ai lavori, splendide vip, curiosi e ovviamente tanti paparazzi.

Un vero incubo per Belen che chiede ai fotografi di mantenere la distanza come si fa in auto perché altrimenti rischia di cadere, di uccidersi. Cerca di rispondere sorridendo, consapevole di essere ripresa da tanti cellulari. Che vita difficile!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.