Belen alla Milano Fashion Week litiga con i fotografi, sbagliano gli scatti (Foto)


belen paparazzi

 Se in amore Belen Rodriguez potrebbe aver ritrovato suo marito Stefano De Martino con i paparazzi il rapporto è sempre negativo (foto). La showgirl argentina sembra confermare che il suo vero problema con i fotografi sono gli scatti sbagliati. C’è un video che ritrae Belen alla Milano Fashion Week, lei bellissima ma molto nervosa, su tacchi così alti che è difficile anche per lei camminare, rischia infatti più volte di cadere, ma il vero motivo è la preoccupazione per i paparazzi. Una carezza acida sulla guancia di un fotografo colpevole di avere scattato una foto dal basso, è stato lui il suo primo bersaglio, è a lui che la Rodriguez ha rivolto i suoi ironici complimenti per il suo lavoro. Belen sta per passare davanti al fotografo, lui abbassa la fotocamera e scatta, di certo sa fare il suo mestiere, ma la showgirl non è per niente soddisfatta di come ha posizionato l’attrezzo da lavoro. Le foto dal basso non vengono bene lo sappiamo tutte, le ombre sono in agguato, i difetti rischiano di venire tutti a galla e anche di più. Ma davvero Belen ha difetti? Di certo si preoccupa molto che lo scatto sia perfetto, vorrebbe pubblicare solo lei le foto che scatta o si fa scattare.

BELEN RODRIGUEZ SI ARRABBIA CON I FOTOGRAFI ANCHE ALLA MILANO FASHION WEEK

La Rodriguez subito dopo rischia di inciampare, la sostiene uno dei suoi cari amici, un collaboratore. Continua a camminare nervosa, incontra Chiara Ferragni, due bacetti sulle guance e si avvia alla macchina, la sua giornata di lavoro è terminata. I fotografi presenti ovviamente sono tantissimi, rischia di cadere, c’è folla, tra addetti ai lavori, splendide vip, curiosi e ovviamente tanti paparazzi.

Un vero incubo per Belen che chiede ai fotografi di mantenere la distanza come si fa in auto perché altrimenti rischia di cadere, di uccidersi. Cerca di rispondere sorridendo, consapevole di essere ripresa da tanti cellulari. Che vita difficile!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close