Vittoria Belvedere racconta il dramma a causa della tiroide, era sfigurata e spiega tutto a Vieni da me (Foto)


vittoria belvedere tiroide

Ospite a Vieni da me la bellissima Vittoria Belvedere (foto) ha raccontato il dramma vissuto a causa della tiroide. Tutto è iniziato quando ha scoperto che pur mangiato tanto non ingrassava mai, ha scoperto di essere ipertiroidea, inoltre aveva anche il morbo di Basedow, una patologia che le provoca la fuoriuscita del bulbo oculare. Non è tutto perché a causa di questi problemi di salute i medici le avevano sconsigliato di avere un altro figlio. Vittoria Belvedere era già mamma di Lorenzo ma desiderava tanto averne un altro, diventare ancora mamma, il suo desiderio era più forte di tutto. Non ha dato ascolto ai medici e a Vieni da me, nello studio di Rai 1 di Caterina Balivo, ha raccontato che le avevano proibito di avere altri bambini ma lei e suo marito hanno ugualmente concepito la loro bambina. Poco dopo però mentre stava lavorando sul set è stata male, la sua tiroide è esplosa, il collo in pratica non c’era più, era sfigurata, stava malissimo, era nervosa.

VITTORIA BELVEDERE A VIENI DA ME RACCONTA LA SUA MALATTIA

Per Vittoria Belvedere è stata necessaria un’operazione d’urgenza e oggi vive grazie ai farmaci che sostituiscono il lavoro della tiroide. Problemi di salute che riescono a compromettere del tutto la vita, problemi condivisi da molti ma non tutti riescono a scoprire facilmente di avere una malattia legata alla tiroide. L’attrice era stata avvisata dai medici, non avrebbe dovuto avere un altro figlio ma la voglia di una seconda maternità è stata più forte di tutto. Adesso la Belvedere sta bene e la sua testimonianza può essere di aiuto a chi come lei soffre.


“Ho scoperto di essere ipertiroidea, mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare” ha raccontato alla Balivo aggiungendo: “Dopo Lorenzo il mio primo figlio mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola. Poco dopo però mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close