Bellezze VIP

Uomini e Donne, pioggia di critiche per Giulia Cavaglia dopo il suo discorso a Lorenzo (VIDEO)

Uomini e Donne news: Giulia Cavaglia sommersa di critiche dopo il discorso fatto a Lorenzo Riccardi per la sua non scelta

Il finale non è stato quello che Giulia Cavaglia sperava a quanto pare, ma a giudicare dalle sue parole, quello che ha perso in questa storia è Lorenzo Riccardi. Se Giulia non avesse fatto il discorso che ha fatto, dopo la non scelta di Lorenzo, nella puntata speciale di Uomini e Donne, di certo il pubblico del programma si sarebbe schierato dalla sua parte, visto quello che era stato il comportamento del tronista in villa. E invece Giulia, che nel suo percorso a Uomini e Donne era stata amata e odiata dal pubblico, è tornata al punto di partenza. Nell’ultimo periodo aveva deciso di non screditare la sua rivale e le due ragazze avevano regalato da questo punto di vista, un grande esempio. Ma poi ieri, nella puntata della scelta, il discorso di Giulia non ha solo offeso Lorenzo, il tronista con il quale fino a poche ore prima si baciava e coccolava nella villa, ma ha anche offeso Claudia. Il pubblico non ha davvero apprezzato le parole di Giulia Cavaglia ma è anche comprensibile la sua delusione visto che probabilmente, fino all’ultimo, ha creduto che sarebbe stata lei la scelta.

LE PAROLE DI GIULIA CAVAGLIA A LORENZO RICCARDI DOPO LA SUA NON SCELTA 

La corteggiatrice, dopo aver ascoltato le parole di Lorenzo che le ha spiegato che davvero fino all’ultimo non sapeva chi avrebbe scelto, ma che alla fine si è fatto guidare dal suo cuore, ha voluto replicare alle parole del Riccardi. 

“Io penso tante belle cose di te, tranne una cosa. Tu credi di avere molto coraggio, io penso che tu non ne abbia cosi tanto. Io penso che a uomini semplici, scelte semplici.” 

Parole che quindi mettono in evidenza il fatto che, a detta di Giulia, Claudia sia una persona facile. La corteggiatrice del resto anche successivamente ha ribadito il concetto: “Pensavo che, viste le tue storie precedenti, avresti avuto il coraggio di cambiare e invece hai replicato“. Lorenzo le ha detto che comprende le sue parole, che probabilmente adesso lo odia. A queste parole lei ha replicato: “Per odiarti, dovrei amarti.”

E per finire, dopo che il tronista ha lasciato la casa, la ragazza ha detto di essere felice perchè lei è una persona speciale e si merita una persona speciale. “Il suo cuore non grida il nome di Claudia, il suo nome grida business” ha detto Giulia. Le sue parole hanno colpito il pubblico che non ha davvero gradito questo epilogo. 

GIULIA CAVAGLIA NON E’ LA SCELTA DI LORENZO RICCARDI: LE SUE PAROLE NEL CASTELLO DI UOMINI E DONNE

video non disponibile

E voi che ne pensate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.