Meghan Markle super fashion nel suo ultimo giorno in Marocco: sceglie la fantasia (FOTO)

Che pancione Meghan Markle! La duchessa, che diventerà mamma tra qualche tempo, sfoggia il suo gran pancione anche in Marocco, nonostante alcuni degli outfit scelti abbiano in qualche modo nascosto le sue forme. Ma Meghan è davvero molto rotonda in questo periodo e non è affatto semplice coprire la pancia. Ma del resto la moglie di Harry è così bella, perchè dovrebbe farlo? Per il suo ultimo giorno in visita ufficiale in Marocco Meghan ha stupito ancora tutti con un look davvero molto particolare. Abito lungo ma che  non è passato di certo inosservato per via del colore. Un bell’azzurro con una fantasia molto particolare. Meghan ha sempre un tocco particolare per quelle che sono le sue scelte di look.

Meghan ed Harry hanno incontrato a Rabat, il re del Marocco Mohammed VI.

MEGHAN MARKLE IN MAROCCO SCEGLIE UN ABITO LUNGO E AZZURRO DI CAROLINA HERRERA: LA FANTASIA NON PASSA INOSSERVATA

Ed ecco le ultime foto di Meghan dal Marocco:

Per l’occasione Meghan ha scelto un abito di Carolina Herrera, stilista molto apprezzata anche da Kate Middleton. Vediamo i dettagli dell’ultimo outfit di Meghan per la visita in Marocco al fianco di Harry.

Visualizza questo post su Instagram

Duchess of Sussex Style! Gown: Carolina Herrera; Shoes: Gianvito Rossi; Clutch: Dior; Earrings: Cartier? . Do you like her outfit? #britishroyalfamily #britishroyals #meghanmarkle #duchessofsussex #duchessofsussexstyle #meghanmarklestyle #instafashion #royallook #instaroyals #royalnews #royaladdicted2fashion #royalbaby #royalvisitmorocco

Un post condiviso da Royal Addicted (@royal.addicted) in data:

I più attenti hanno fatto notare che l’abito indossato da Meghan dovrebbe essere un vestito personalizzato che dovrebbe avere un costo di circa 3000 sterline.

Secondo gli esperti di look in questa occasione Meghan si sarebbe lasciata ispirare dalle scelte che spesso fa Letizia di Spagna che ama questo genere di abiti. Per voi è promossa o bocciata la bella Meghan?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.