Bellezze VIP

Kate Middleton a Belfast: dalla pinta di birra all’abito Missoni, è uno show (FOTO)

Kate Middleton bellissima a Belfast con il suo abito Missoni si diverte a preparare anche una birra alla spina


Se Kate Middleton sta per diventare la donna più amata della famiglia reale un motivo c’è. La moglie di William piace davvero a tutti: piacciono le sue scelte di look, il suo modo di fare, il suo sorriso e il suo essere una inglese vecchio stile ma quando serve, anche molto moderna. Le ultime foto di Kate arrivate da Belfast hanno fatto impazzire i sudditi di sua maestà: dalla pinta di birra all’abito Missoni che la duchessa ha indossato, sono tutti davvero innamorati della dolce Kate che non sbaglia un colpo.

A differenza della cognata Meghan Markle, Kate ha un grande vantaggio: nelle sue vene scorre sangue inglese e così il popolo britannico le ha anche potuto perdonare il fatto di non essere una vera nobil donna. Kate è amata lo stesso!

KATE MIDDLETON ELEGANTISSIMA TRA UNA PINTA DI BIRRA E UNA RISATA CON WILLIAM

Kate e William si sono divertiti nella festa ieri sera, con la punta di birra da fare alla spina. Hanno davvero incantato tutti per il loro modo di fare, per il loro essere così alla mano. E tanti sono stati i sorrisi regalati ai presenti: una serata che nessuno potrà mai dimenticare. Tantissimi gli applausi per Kate alle prese con la sua pinta di birra: un vero show per tutti. William si è messo di lato a osservare il lavoro di sua moglie e poi ha applaudito anche lui per l’ottimo risultato ottenuto!

Ecco le immagini di Kate e William

Ma adesso concentriamoci sul look. Per questa serata Kate ha indossato un meraviglioso abito firmato Missoni. Un abito davvero particolare, alla moda, che brillava e cambiava colore in base alle luci: dal verde acqua, all’argento, tante le sfumature di questo bellissimo vestito che Kate come sempre, ha sfoggiato con grande classe.

Ecco qualche dettaglio del look scelto da Kate per la serata

Vi piace? Promossa? Assolutamente si.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.