Caterina Balivo nostalgica mostra una foto con i ricci: è sempre bellissima


Nostalgia canaglia? A volte guardando le vecchie foto viene davvero qualche attimo di nostalgia! Oggi è stata Caterina Balivo a voler condividere con tutte le persone che la seguono un piccolo pensiero nostalgico. Lo ha fatto pubblicando su Instagram una sua foto di quando aveva ancora una folta capigliatura riccia, quasi indomabile. Da qualche tempo Caterina porta sempre dei capelli liscissimi e nell’ultimo anno l’abbiamo vista con un caschetto corto, ma scovando nei ricordi, si pensa anche a quei ricci tanto capricciosi!

CATERINA BALIVO RIPENSA AI SUOI RICCI NOSTALGICA SUI SOCIAL: ECCO LO SCATTO

Ed ecco il messaggio che Caterina ha voluto condividere con le persone che la seguono:

Quanto tempo fa e quanti ricci fa!!! Incredibile che dopo la prima gravidanza siano andati tutti via. Ho sperato che tornassero con la seconda… devo dire un po’ si ma serve ormai l’acqua di mare per aiutarli. 
Dal 2004 è tutto lascio a voi la linea ✨ #flashbackfriday #caterinabalivo#caterinasecrets

 

Meglio con i capelli ricci o con i capelli lisci? Vi mostriamo una gallery con le foto degli ultimi anni. I cambiamenti ci sono e si vedono! 

CATERINA BALIVO PRIMA E DOPO: ECCOLA CON I CAPELLI LISCI ADESSO, RICCISSIMI QUALCHE ANNO FA 

Caterina Balivo è sempre bellissima, di questo non ci sono dubbi. In occasione del suo matrimonio, come potrete vedere da queste foto, la Balivo aveva optato proprio per dei capelli riccissimi e sciolti, un look che a quanto pare oggi non potrebbe proprio riproporre! 

 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close