Bellezze VIP

Pietro Tartaglione attacca Giulia de Lellis e lei risponde: volano stracci

Pietro Tartaglione vs Giulia de Lellis: volano stracci sui social. Ecco che cosa è successo con le ultime news


A quanto pare non c’è grande armonia tra tutti i protagonisti di Uomini e Donne, tronisti, corteggiatori e corteggiatrici che siano. Pare proprio che tra Pietro Tartaglione e Giulia de Lellis non ci sia una grande amicizia. O meglio, tra i due c’è proprio una sorta di astio. Non sappiamo da cosa abbia origine ma, a giudicare dallo scambio di frecciate che i due si sono scambiati sui social nelle ultime ore, deduciamo proprio che non corra buon sangue. “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida” questa una delle storie di Instagram di Pietro Tartaglione. Il futuro sposo di Rosa Perrotta non fa il nome di Giulia de Lellis ma a quanto pare, visto che la bella romana ha poi risposto per le rime, si riferiva proprio a lei. La storia infatti è stata pubblicata pochi minuti dopo l’annuncio di Irama che metteva fine, anche pubblicamente, alla sua storia d’amore con Giulia. 

LA RISPOSTA DI GIULIA DE LELLIS ALLA PROVOCAZIONE DI PIETRO TARTAGLIONE

A quanto pare, Giulia non ha avuto modo di contattare privatamente Pietro e ha deciso di rispondergli con un commento pubblico sempre su Instagram, sotto un video. 

Ecco pensa alle cose serie allora ! 
Ascolta .. non mi piace fare questo, in Privato non rispondi, non lo hai mai fatto . Preferisci così ? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa .. stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale ! quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. hai avuto modo di parlare ! 
i miei sentimenti non sono copertine . Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai.
sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un cazzo. Basta giudicare è antico !!! Vivi, ama, pensa a te . NON SAI NULLA, TACI !! Ecco fate due copertine su questo così eh felice ??!! Grazie ?

Pochi minuti fa Pietro Tartaglione ha risposto a Giulia dicendo che lui non aveva fatto nomi, per cui non ha capito come mai lei si è sentita chiamata in causa. “Sono tante le coppie che si sono lasciate” ha detto Pietro Tartaglione. Poi però ha proseguito: “Detto questo, sei una grandissima maleducata”. Neppure in questa storia c’è il nome di Giulia de Lellis, quindi neppure in questo caso si riferiva a lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.