Angelina Jolie con i figli alla prima di Dumbo, Knox è identico all’attrice (Foto)

Angelina Jolie con i figli

Per la prima di Dumbo a Los Angeles la splendida Angelina Jolie ha voluto che ad accompagnarla fossero i suoi figli, tutti belli come lei e Brad Pitt (foto). All’appello sul red carpet mancavano due dei suoi sei figli, non c’erano i più grandi ma i flash sono stati tutti per i suoi ragazzi e ovviamente per l’attrice sempre in forma perfetta, un vero incanto. Impossibile non notare che uno dei suoi figli è davvero identico a lei. Ad accompagnare la mamma per la premiere di Dumbo la figlia Zahara, la più grande del gruppo, 14 anni, poi Shiloh che ha 12 anni e che continua a preferire da sempre l’abbigliamento maschile. Infine, i gemellini Knox e Vivienne, quest’ultima sembra copiare un po’ lo stile della sorella più grande non apprezzando molto i vestitini da bambina. I gemelli hanno 10 anni e il maschietto, Knox, è davvero identico alla sua mamma; per lui un completo blu con t-shirt. Shiloh ha indossato una camicia con una felpa sportiva, la sua sorella più piccola jeans e camicia azzurra portata fuori dai pantaloni.

ANGELINA JOLIE SUL RED CARPET CON I FIGLI PER LA PRIMA DI DUMBO A LOS ANGELES

L’unica ad indossare un abito è stata la più grande. Meravigliosa Angelina Jolie in abito bianco. La separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt e tutte chiacchiere sul motivo per cui l’attrice ha lasciato il papà dei suoi figli hanno sconvolto i fan della coppia che mai avrebbero immaginato tanta sofferenza dietro i loro sorrisi.

Brad e Angelina ancora continuano la battaglia legale per la custodia dei loro sei figli, lo scorso autunno sono riusciti a trovare un accordo temporaneo ma non è ancora finita. Con la loro mamma è evidente che sono tutti felici ma lo sembravano anche prima quando vivevano tutti insieme.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.