Bellezze VIP

Angelina Jolie con i figli alla prima di Dumbo, Knox è identico all’attrice (Foto)

A Los Angeles per la prima di Dumbo la splendida Angelina Jolie si è fatta accompagnare dai figli (foto)

Angelina Jolie con i figli


Per la prima di Dumbo a Los Angeles la splendida Angelina Jolie ha voluto che ad accompagnarla fossero i suoi figli, tutti belli come lei e Brad Pitt (foto). All’appello sul red carpet mancavano due dei suoi sei figli, non c’erano i più grandi ma i flash sono stati tutti per i suoi ragazzi e ovviamente per l’attrice sempre in forma perfetta, un vero incanto. Impossibile non notare che uno dei suoi figli è davvero identico a lei. Ad accompagnare la mamma per la premiere di Dumbo la figlia Zahara, la più grande del gruppo, 14 anni, poi Shiloh che ha 12 anni e che continua a preferire da sempre l’abbigliamento maschile. Infine, i gemellini Knox e Vivienne, quest’ultima sembra copiare un po’ lo stile della sorella più grande non apprezzando molto i vestitini da bambina. I gemelli hanno 10 anni e il maschietto, Knox, è davvero identico alla sua mamma; per lui un completo blu con t-shirt. Shiloh ha indossato una camicia con una felpa sportiva, la sua sorella più piccola jeans e camicia azzurra portata fuori dai pantaloni.

ANGELINA JOLIE SUL RED CARPET CON I FIGLI PER LA PRIMA DI DUMBO A LOS ANGELES

L’unica ad indossare un abito è stata la più grande. Meravigliosa Angelina Jolie in abito bianco. La separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt e tutte chiacchiere sul motivo per cui l’attrice ha lasciato il papà dei suoi figli hanno sconvolto i fan della coppia che mai avrebbero immaginato tanta sofferenza dietro i loro sorrisi.

Brad e Angelina ancora continuano la battaglia legale per la custodia dei loro sei figli, lo scorso autunno sono riusciti a trovare un accordo temporaneo ma non è ancora finita. Con la loro mamma è evidente che sono tutti felici ma lo sembravano anche prima quando vivevano tutti insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.