Bellezze VIP

Ilary Blasi incinta lascia il GF Vip e La sai l’ultima? (Foto)

Ilary Blasi incinta del quarto figlio, sarebbe questo il motivo del suo rifiuto alla conduzione del Grande Fratello Vip (foto)


Sembra che Ilary Blasi abbia detto no alla conduzione del Grande Fratello Vip 4 e il gossip si scatena: Ilary Blasi è incinta (foto). Inoltre, sarebbe a rischio anche la sua conduzione con Francesco Totti per La sai l’ultima, ma quanto c’è di vero in tutto questo? L’unica cosa certa sembra sia il rifiuto alla conduzione del reality show dei Vip, programma che all’inizio è stato un successo ma poi gli ascolti sono calati. Ed è proprio lo stress da share e da polemiche che potrebbe nuocere a una donna in dolce attesa, ecco quindi il pettegolezzo più dolce: la signora Totti è in attesa del quarto figlio. Nessuna conferma e al momento ancora nessuna smentita ma la Blasi è da sempre abituata al presunto pancino sulle riviste di gossip. A scadenze regolari tutti la vogliono in attesa del prossimo figlio. Francesco Totti ha più volte confidato che vorrebbe un altro figlio; dopo la nascita della piccola Isabel invece la conduttrice sembra non ne volesse altri, ma l’ex calciatore l’ha già convinta una volta e potrebbe farlo ancora.

ILARY BLASI INCINTA DEL QUARTO FIGLIO?

L’ex capitano della Roma vorrebbe diventare papà per la quarta volta e Ilary starebbe per cedere alla dolce richiesta. Quindi la coppia vorrebbe una gravidanza lontano dalle telecamere, una dolce attesa da vivere in tutta serenità, senza scarpe col tacco altro e senza pensieri sullo share, su tutte le polemiche che puntualmente appaiono quando c’è in onda un reality show con i personaggi famosi.

Ilary Blasi quindi è incinta, ci sta pensando, ha detto sì al quarto figlio e a suo marito? Al momento non c’è niente di ufficiale, dobbiamo solo attendere qualche mese per saperne di più e avere le risposte. I Totti sono già mamma e papà di Cristian, Chanel e Isabel, tre splendidi figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.