Bellezze VIP

Alessandra Tripoli di Ballando con le stelle 2019 si è rifatta il naso?

Alessandra Tripoli si è rifatta il naso? La maestra di Ballando con le stelle 2019 compare completamente diversa su Rai 1

Che cosa ha di diverso Alessandra Tripoli quest’anno rispetto alla passata edizione di Ballando con le stelle? Se lo stanno chiedendo in molti dopo la sua esibizione nella prima puntata del talent di Rai 1. Alessandra Tripoli che scende sulla pista di Ballando con le stelle 2019 con lo scettro di vincitrice della passata edizione ( ha trionfato al fianco di Cesare Bocci nel 2018), quest’anno balla con un altro amatissimo attore italiano, Ettore Bassi. Ma a incuriosire il pubblico a casa, che ha subito cercato risposte sui social, non è stata tanto la bella esibizione dei due, ma l’aspetto fisico di Alessandra Tripoli. La bellissima maestra siciliana è scesa in pista e tutti hanno notato che non era la solita Alessandra. Che cosa ha fatto? Che cosa ha cambiato? Che cosa ha di diverso sul suo volto? Queste sono solo alcune delle domande fatte dal pubblico a casa mentre Ballando è andato in onda. E la stessa domanda se l’è fatta anche Gugliermo Mariotto che ha detto: “Ci sono tante novità, anche molte novità sul suo volto ma non capisco al momento cosa” ha detto il giurato.

ALESSANDRA TRIPOLI A BALLANDO CON LE STELLE 2019: CHE COSA C’E’ DI DIVERSO IN LEI? NASO RIFATTO?

La Tripoli ha sorriso ma non ha voluto aggiungere nulla alla battuta di Mariotto. Vediamo allora le immagini dalla prima puntata di Ballando con le stelle 2019 che ci mostrano la bella Alessandra e confrontiamole poi con quelle dello scorso anno.

ALESSANDRA TRIPOLI: LE IMMAGINI DA BALLANDO CON LE STELLE 2019

Ed ecco alcune immagini dalla prima esibizione di Ballando

ALESSANDRA TRIPOLI LE IMMAGINI DELLE PASSATE EDIZIONI DI BALLANDO

Ed ecco invece altre immagini di Alessandra nella passate edizioni di Ballando con le stelle

Che ne pensate? Come si vede anche nelle foto scattate nel giorno del matrimonio, il naso di Alessandra Tripoli è davvero molto diverso. Ma una cosa è certa: Alessandra era bella prima ed è bella anche ora!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.