Bellezze VIP

Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 dopo tanti ritocchini non sono più le stesse (Foto)

Da Beverly Hills 90210 a oggi Kelly e Donna sono quasi irriconoscibili? I fan contro le due attrice per i ritocchini (foto)

donna e Kelly


Cosa è successo a Kelly Taylor e Donna Martin? I fan di Beverly Hills 90210, i fan degli anni ’90 le ricordano bellissime, certo a tanti anni di distanza trovarle diverse è ovvio ma c’è chi le accusa di avere esagerato con i ritocchi, con la chirurgia estetica o forse solo con il botulino o i filler (foto). Le hanno amate tantissimo e sono tra le protagoniste indimenticabili della serie tv che le ha viste lavorare insieme. Jennie Garth e Tori Spelling, ovvero Donna e Kelly, sono tornate a lavorare ancora insieme per un nuovo progetto in Israele, hanno quindi postato una nuova foto insieme e sui social tutti si sono un po’ scatenati. Le due attrici amiche si aspettavano magari solo reazioni di gioia per il loro ritorno ma hanno dovuto incassare una serie di commenti non troppo lusinghieri. Mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi Donna e Kelly sono ovviamente diverse ma sembra abbiano davvero esagerato con il desiderio di rimanere giovani.

DONNA E KELLY DI BEVERLY HILLS TROPPI RITOCCHI?

Non ci abitueremo mai alla trasformazione dei personaggi famosi e meno ancora si abitueranno loro a vedersi con le rughe. “90210 ritocchi” è il commento che più di tutti fa sorridere. C’è chi nota che adesso Kelly somiglia a Brooke Logan di Beautiful. C’è da dire che tra tutte le vip che si ritoccano qualcuna è più fortunata e di certo tra le due è Donna a stupire di più.

Lo scatto quindi non ha fatto impazzire di gioia chi negli anni ’90 attendeva gli episodi di una delle serie tv più belle. Nessuno sembra avere apprezzato le “modifiche estetiche” ma c’è chi le difende dicendo che il tempo che passa cambia il volto di tutti e che non hanno poi fatto chissà quale intervento sui loro volti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.