Bellezze VIP

Al Grande Fratello 16 anche Serena Rutelli la figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma

Nel cast del Grande Fratello 16 anche Serena Rutelli la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Giornata di conferenza stampa oggi per tutti i protagonisti del Grande Fratello 16, per chi resterà fuori dalla casa! Ormai mancano davvero poche ore all’accensione delle luci nella casa di Cinecittà e oggi, durante la conferenza stampa, Barbara d’urso e gli autori del reality di Canale 5 hanno annunciato altre novità di questa edizione ma hanno anche fatto dei nomi. Sicuramente quello che arriva a gran sorpresa è il nome di Serena Rutelli. La ragazza è la figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Di lei ha parlato Barbara d’Urso in conferenza stampa: pare che Serena sogni da sempre di entrare nella casa del Grande Fratello e quindi presto realizzerà il suo sogno.

FRANCESCO RUTELLI COMMENTA LA PARTECIPAZIONE DI SUA FIGLIA AL GRANDE FRATELLO 16

Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni in merito alla partecipazione di Serena al Gf 16, la sua decisione non sarebbe stata accolta con grande entusiasmo dall’ex sindaco di Roma. Su Repubblica si legge:

 “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa” . Queste sarebbero state le parole dell’ex sindaco di Roma.

GRANDE FRATELLO 16: CHI E’ SERENA RUTELLI LA FIGLIA DELL’EX SINDACO E DI BARBARA PALOMBELLI

Serena Rutelli nella vita fa l’estetista ma a quanto pare nutriva da tempo il sogno di diventare una concorrente del Grande Fratello 16. Molto attiva sui social, sul suo profilo instagram conta oltre 100 mila followers nonostante ci siano pochissime foto. E’ fidanzatissima, come si evince anche dalle tante foto che pubblica in compagnia del suo fidanzato.

Serena insieme a Francisco e Monica, è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La coppia ha un altro figlio, Giorgio. Serena ha alle sue spalle una storia difficile. La sua mamma l’ha abbandonata quando era molto piccola e suo padre ha deciso di affidarla a una casa famiglia. Serena, dopo aver passato un paio di anni nella struttura, è stata poi adottata dai Rutelli quando aveva 7 anni.

Fino a oggi il giorno più bello della vita di Serena è stato quello in cui i suoi genitori l’hanno adottata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.