Al Grande Fratello 16 anche Serena Rutelli la figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma


Giornata di conferenza stampa oggi per tutti i protagonisti del Grande Fratello 16, per chi resterà fuori dalla casa! Ormai mancano davvero poche ore all’accensione delle luci nella casa di Cinecittà e oggi, durante la conferenza stampa, Barbara d’urso e gli autori del reality di Canale 5 hanno annunciato altre novità di questa edizione ma hanno anche fatto dei nomi. Sicuramente quello che arriva a gran sorpresa è il nome di Serena Rutelli. La ragazza è la figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Di lei ha parlato Barbara d’Urso in conferenza stampa: pare che Serena sogni da sempre di entrare nella casa del Grande Fratello e quindi presto realizzerà il suo sogno.

FRANCESCO RUTELLI COMMENTA LA PARTECIPAZIONE DI SUA FIGLIA AL GRANDE FRATELLO 16

Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni in merito alla partecipazione di Serena al Gf 16, la sua decisione non sarebbe stata accolta con grande entusiasmo dall’ex sindaco di Roma. Su Repubblica si legge:

 “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa” . Queste sarebbero state le parole dell’ex sindaco di Roma.

GRANDE FRATELLO 16: CHI E’ SERENA RUTELLI LA FIGLIA DELL’EX SINDACO E DI BARBARA PALOMBELLI

Serena Rutelli nella vita fa l’estetista ma a quanto pare nutriva da tempo il sogno di diventare una concorrente del Grande Fratello 16. Molto attiva sui social, sul suo profilo instagram conta oltre 100 mila followers nonostante ci siano pochissime foto. E’ fidanzatissima, come si evince anche dalle tante foto che pubblica in compagnia del suo fidanzato.

Serena insieme a Francisco e Monica, è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La coppia ha un altro figlio, Giorgio. Serena ha alle sue spalle una storia difficile. La sua mamma l’ha abbandonata quando era molto piccola e suo padre ha deciso di affidarla a una casa famiglia. Serena, dopo aver passato un paio di anni nella struttura, è stata poi adottata dai Rutelli quando aveva 7 anni.

Fino a oggi il giorno più bello della vita di Serena è stato quello in cui i suoi genitori l’hanno adottata!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close