Bellezze VIP

Marina La Rosa sui social contro Verissimo: non ha gradito le domande?

Marina La rosa sgancia un post al vetriolo sui social contro Verissimo. Che cosa è successo?

Chi segue Marina La Rosa, seconda classificata nell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi, ha potuto leggere ieri, un suo lungo post sui social. E nelle parole di Marina c’erano dei riferimenti ben espliciti che non hanno bisogno di spiegazioni. Inoltre la bella siciliana, oltre al post, ha poi aggiunto anche dei commenti molto particolari che lasciavano capire con chi ce l’avesse. Tutto inizia dalla registrazione di Verissimo: probabilmente Marina non ha molto gradito alcune domande che le sono state fatte, come si capisce poi leggendo anche i commenti. La psicologa ha scelto quindi di sfogarsi sul suo profilo Instagram.

IL POST DI MARINA LA ROSA SUI SOCIAL: L’EX NAUFRAGA DELUSA DOPO LA REGISTRAZIONE DI VERISSIMO?

Maria ha deciso quindi di condividere con i suoi followers, le sensazioni di una giornata che a quanto pare non è andata come lei sperava.

Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un cazzo. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo.. viva i treni. Sempre. . . . #viaggio #colcuore #sonotornata #delusioni #verita #veritas #vivalapioggia #ioancorascalza #treni #jafaria #sonno #domanièunnuovogiorno #accussì #love #amour

Rispondendo poi alle persone che la seguono, Marina ha dato anche altri dettagli facendo capire che sabato, dopo la messa in onda della puntata di Verissimo, dirà tutto quello che pensa realmente di questa storia.

«Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene» ha scritto una signora su Instagram. E Marina ha subito risposto: «Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri». E replicando a un’altra follower, Marina La Rosa conclude: «Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo ci diranno di non brillare, ma noi brilliamo lo stesso».

Vedremo quindi prima l’intervista sabato e poi il commento dell’ex naufraga.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.