Marina La Rosa sui social contro Verissimo: non ha gradito le domande?


Chi segue Marina La Rosa, seconda classificata nell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi, ha potuto leggere ieri, un suo lungo post sui social. E nelle parole di Marina c’erano dei riferimenti ben espliciti che non hanno bisogno di spiegazioni. Inoltre la bella siciliana, oltre al post, ha poi aggiunto anche dei commenti molto particolari che lasciavano capire con chi ce l’avesse. Tutto inizia dalla registrazione di Verissimo: probabilmente Marina non ha molto gradito alcune domande che le sono state fatte, come si capisce poi leggendo anche i commenti. La psicologa ha scelto quindi di sfogarsi sul suo profilo Instagram.

IL POST DI MARINA LA ROSA SUI SOCIAL: L’EX NAUFRAGA DELUSA DOPO LA REGISTRAZIONE DI VERISSIMO?

Maria ha deciso quindi di condividere con i suoi followers, le sensazioni di una giornata che a quanto pare non è andata come lei sperava.


Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un cazzo.
L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo..
viva i treni. Sempre.
.
.
.
#viaggio #colcuore #sonotornata #delusioni #verita #veritas #vivalapioggia #ioancorascalza #treni #jafaria #sonno #domanièunnuovogiorno
#accussì #love #amour

Rispondendo poi alle persone che la seguono, Marina ha dato anche altri dettagli facendo capire che sabato, dopo la messa in onda della puntata di Verissimo, dirà tutto quello che pensa realmente di questa storia.

«Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene» ha scritto una signora su Instagram. E Marina ha subito risposto: «Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri». E replicando a un’altra follower, Marina La Rosa conclude: «Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo ci diranno di non brillare, ma noi brilliamo lo stesso».

Vedremo quindi prima l’intervista sabato e poi il commento dell’ex naufraga.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close