Bellezze VIP

Romina Carrisi a Vieni da me, la sua vita oggi tra Cellino San Marco e Los Angeles (Foto)

Ospite a Vieni da me Romina Carrisi ha parlato della sua vita, le sue esperienze e ovviamente di Al Bano e Romina Power (foto)

romina carrisi


E’ deliziosa Romina Carrisi e ospite ieri di Caterina Balivo a Vieni da me ha mostrato ancora una volta tutta la sua energia (foto). Ha risposto a tutte le domande con il sorriso, anche a quelle che le fanno da sempre. Ha parlato dei suoi amori, dei suoi viaggi, della sua vita divisa tra Los Angeles e Cellino San Marco. Era appena tornata dagli Stati Uniti e non era ancora passata da casa, in Puglia, ma per lei è normale, è abituata ad avere sempre una valigia dietro. E’ famosa da sempre, da quando era nel pancione di mamma Romina Power. Era l’anno in cui al festival di Sanremo Al Bano e Romina presentavano Nostalgia Canaglia e la loro piccola era sul palco, nel pancione. Ha viaggiato già a 6 mesi perché l’ex coppia d’oro voleva che restassero sempre tutti insieme e così è andata in Australia, lo ricorda con le foto ma poi c’è anche ritornata.

ROMINA JR CARRISI A VIENI DA ME

Ha vissuto molto a Los Angeles, voleva nuovi orizzonti e non scappare da un cognome così noto e un po’ pesante. Dopo aver detto addio al suo ultimo fidanzato americano adesso si occupa dell’azienda del suo papà, dei vini. Racconta che c’era un vino che Al Bano aveva dedicato a Romina Power ma che poi era stato tolto dalla produzione; lei l’ha scovato e a breve il vino Romina sarà di nuovo disponibile. Confessa che il suo papà è molto orgoglioso del lavoro che lei sta facendo.

Si passa da un argomento all’altro a Vieni da me e Caterina Balivo le chiede anche della possibilità di tornare all’Isola dei famosi: “L’isola? Volevo provare quella esperienza. Ci tornerei? Non lo so, a parte che adesso ho i capelli bianchi. Adesso comunque avrei la forza fisica e mentale per affrontare al meglio quell’esperienza. E’ stata veramente tosta, io avevo solo 18 anni, non ero lì con l’obiettivo di diventare famosa, e poi ero con papà che ci hanno anche divisi. Mia mamma non era comunque molto contento della mia partecipazione”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.