Bellezze VIP

Chi è Valentina Vignali: vita privata e curiosità sulla concorrente del Grande Fratello 16

Tutto su Valentina Vignali: la giocatrice di basket, influencer e nota modella, adesso concorrente del Grande Fratello 16. Ultime news sulla vita privata

vignali basket

Nelle ultime ore sono stati svelati i nomi dei concorrenti che apriranno la porta rossa del Grande Fratello 16. Tra questi c’è anche Valentina Vignali, un volto piuttosto noto al pubblico italiano e non solo tra i giovanissimi. Ma chi è Valentina Vignali? La bella ventisettenne di Rimini è una famosa influencer ma è anche una giocatrice di basket e modella, arrivata anche in finale a Miss Italia. Valentina è nota anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne e la storia d’amore con Stefano Laudoni. Conosciamola da vicino.

Tutto su Valentina Vignali: la vita privata e carriera della influencer, giocatrice di basket e modella

Valentina Vignali ha molte passioni e dunque più lavori. Ma partiamo dal basket. La Vignali ha iniziato a giocare a soli otto anni e ha esordito con il Cervia in serie A2 nel 2007.

Valentina è anche una bellissima ragazza, infatti, è riuscita ad arrivare in finale a Miss Italia, attirando stilisti e brand e diventando una nota modella. Ma non solo. La Vignali è anche una nota influencer che, attualmente, conta più di due milioni di followers sul profilo ufficiale Instagram.

“Ci sono pochi soldi per palazzetti, campionati e squadre. Gli stipendi sono bassi e molte ragazze anche in Serie A-1 sono costrette a fare un doppio lavoro. Di conseguenza il mio impegno principale non è la pallacanestro, per il semplice fatto che non ci si vive” affermò la Vignali alla Gazzetta.it. “Ma se dovessi fare affidamento soltanto su quello per mantenermi sarebbe un bel problema” e dunque, anche per questo, Valentina continua a lavorare con gli scatti postati su Instagram. “Facendo un paio di calcoli a mente direi che in un mese guadagno circa cento volte di piùdichiarò.

Cosa sappiamo sulla vita privata di Valentina? Sicuramente la giocatrice di basket è nota per la relazione con il collega Stefano Laudoni e la partecipazione a Uomini e Donne.

Valentina e Stefano si sono conosciuti nel 2016 dando il via a una bellissima storia d’amore, sostenuta dai fan dello sport e dei social in generale. Poi l’addio causato da un probabile tradimento di Laudoni, come afferma il web, e il ritorno.

La Vignali partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2011, quando sul trovo era seduto Francesco Monte. Ma la storia nel programma di Maria De Filippi non termina qui. Stefano Laudoni diventa tronista. Il giocatore di basket però decidere di interrompere e mollare tutto per Valentina. Il loro ritorno di fiamma comunque non dura troppo e i due sportivi si lasciano di nuovo.

Una storia d’amore che ha fatto sognare davvero molto i fan della coppia che alla fine si sono dovuti arrendere alla scelta dei due sportivi.

Adesso nel cuore di Valentina Vignali c’è Lorenzo Orlandi, filmaker e fotografo. “Quando rido con te, rido il doppio senza fare caso a quanto ho dovuto piangere nel mio passato” ha scritto ultimamente lei in un post su Instagram dedicato al suo ragazzo allegando una foto di un bacio dei due a Zanzibar.

Valentina sarà davvero una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 16? Lo scopriremo solo questa sera con la diretta del reality di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.